Visualizzazione stampabile
-
Io ho dei grossi problemi di connessione...sia io che la mia morosa..a volte va bene ma poi d'improvviso è come se si spegnesse la ricezione dei dati e prima di ricominciare passano dei minuti...fa così per tutto l'arco della giornata...abito a Trento e io ho un N4 e la mia morosa un Galaxy Ace
-
Cambiate operatore, non c'è molta scelta
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigimovic
Io ho dei grossi problemi di connessione...sia io che la mia morosa..a volte va bene ma poi d'improvviso è come se si spegnesse la ricezione dei dati e prima di ricominciare passano dei minuti...fa così per tutto l'arco della giornata...abito a Trento e io ho un N4 e la mia morosa un Galaxy Ace
Ciao, io sono di Bolzano e sono nella tua stessa situazione. Che dirti, la connessione si è molto ballerina, prima c'è e poi improvvisamente vuoto completo. Nonostante questo a me non dispiace, per le mie esigenze va bene. Vedi tu se cambiare operatore, tanto in 3 giorni e pochi euro si fa tutto...
-
Vivo in Sicilia, nella mia città la ricezione Wind, per l'80% è buona. A volte (raramente) la connessione è lentuccia, ma ci può anche stare. Quello che non sopporto sono le ripetute cadute di chiamata. Almeno 7 chiamate su 10 cadono.
Che odio.
-
Wind si salva appunto per la tipologia di utenti che tutto sommato per l'uso che fanno e per quanto pagano non si lamentano. Gli altri cambiano operatore
-
Quote:
Gigimovic
A me in HSDPA-3G ogni tot si blocca in upload senza apparente motivo, dato che la ricezione resta uguale..ma la cosa pazzesca è che in tethering va senza nessun problema! Abito pure io a Trento ma l'ho notato solo nelle ultime 2 settimane questo problema..succede identico pure a te ed alla tua ragazza?
-
Quote:
AleCai
A me in HSDPA-3G ogni tot si blocca in upload senza apparente motivo, dato che la ricezione resta uguale..ma la cosa pazzesca è che in tethering va senza nessun problema! Abito pure io a Trento ma l'ho notato solo nelle ultime 2 settimane questo problema..succede identico pure a te ed alla tua ragazza?
Si è proprio così! Se continua così telefono ad un operatore e vediamo cosa dice
-
Quote:
paolosnz
Wind si salva appunto per la tipologia di utenti che tutto sommato per l'uso che fanno e per quanto pagano non si lamentano. Gli altri cambiano operatore
Mah, il tuo discorso, come di tanti utenti che si lamentano per la stabilità della connessione, è personale, come è personale il mio giudizio. Io sono andato via da vodafone dopo 10 anni per cercare un'offerta conveniente, e non cambio di sicuro perchè "voglio sempre il massimo".... non ti critico, ma ognuno sceglie in base alle proprie esigenze, aspettative, necessità. Vodafone non è meglio di Wind, e Wind non è peggio di Vodafone.....ho visto situazioni ballerine anche con la connessione Vodafone in H+....quindi....;)
-
Quote:
daedaluszpm
Mah, il tuo discorso, come di tanti utenti che si lamentano per la stabilità della connessione, è personale, come è personale il mio giudizio. Io sono andato via da vodafone dopo 10 anni per cercare un'offerta conveniente, e non cambio di sicuro perchè "voglio sempre il massimo".... non ti critico, ma ognuno sceglie in base alle proprie esigenze, aspettative, necessità. Vodafone non è meglio di Wind, e Wind non è peggio di Vodafone.....ho visto situazioni ballerine anche con la connessione Vodafone in H+....quindi....;)
Sono andato anch'io via da vodafone dopo più di dieci anni visto il trattamento ricevuto dopo tutto questo tempo. Ero passato a 3 e ora ho la wind all inclusive digital che reputo un'ottima offerta. Comunque all'inizio non era così ballerina la connessione dalle mie parti. Spero risolvano altrimenti chiamerò un operatore per delle spiegazioni!
-
Concordo, è da 2 settimane che ha questo problema, prima andava meglio di Vodafone per quanto mi riguarda :)