Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danybg
Ma non ti dicono nessuna motivazione valida? Cioe un problema deve esserci per non andare a buon fine :(
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
La prima volta quello del negozio ha sbagliato i dati,la seconda volta ne aveva sbagliati altri ,la terza volta mi ha detto che per loro la scheda era gia' attiva e che avrebbero risolto in poche ore (mi ha anche chiesto un'altro recapito per essere contattato nel caso ci fossero stati problemi) e la quarta volta mi ha detto che era tutto a posto e che mi avrebbero attivato il tutto oggi (il 13),ma ancora niente!!
Domani provo ad andare in un'altro negozio Wind per cercare di capirci qualcosa visto che quello del negozio secondo me non sa' neanche di essere al mondo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerico76
La prima volta quello del negozio ha sbagliato i dati,la seconda volta ne aveva sbagliati altri ,la terza volta mi ha detto che per loro la scheda era gia' attiva e che avrebbero risolto in poche ore (mi ha anche chiesto un'altro recapito per essere contattato nel caso ci fossero stati problemi) e la quarta volta mi ha detto che era tutto a posto e che mi avrebbero attivato il tutto oggi (il 13),ma ancora niente!!
Domani provo ad andare in un'altro negozio Wind per cercare di capirci qualcosa visto che quello del negozio secondo me non sa' neanche di essere al mondo....
Io tornerei la a rompergli la testa contro il muro. Cerca cmq un centro wind, non negozietti strani.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da danybg
Quote:
Originariamente inviato da cerico76
La prima volta quello del negozio ha sbagliato i dati,la seconda volta ne aveva sbagliati altri ,la terza volta mi ha detto che per loro la scheda era gia' attiva e che avrebbero risolto in poche ore (mi ha anche chiesto un'altro recapito per essere contattato nel caso ci fossero stati problemi) e la quarta volta mi ha detto che era tutto a posto e che mi avrebbero attivato il tutto oggi (il 13),ma ancora niente!!
Domani provo ad andare in un'altro negozio Wind per cercare di capirci qualcosa visto che quello del negozio secondo me non sa' neanche di essere al mondo....
Io tornerei la a rompergli la testa contro il muro. Cerca cmq un centro wind, non negozietti strani.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Il problema e' che e' un centro Wind.....
Adesso comunque sto' andando in un'altro per vedere se rkesco a risolvere. Al massimo poi ripasso dal tipo e lo faccio fuori!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Sono venuto talmente tante volte in questo negozio Wind che Google now mi dice anche quanto traffico c'e'.....
Hanno reinserito tutti i dati e me lo hanno rifatto da nuovo perche'. tutti i dati erano incasinati...
Io non ho parole... staremo a vedere...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Sono venuto talmente tante volte in questo negozio Wind che Google now mi dice anche quanto traffico c'e'.....<br />
Hanno reinserito tutti i dati e me lo hanno rifatto da nuovo perche'. tutti i dati erano incasinati...<br />
Io non ho parole... staremo a vedere...<br />
<br />
<br />
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Vedi che c'era qualcosa che non andava? Cmq sul foglio che ti rilasciano, dovresti controllare i dati inseriti se sono corretti. Facci sapere come prosegue la cosa;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
MA infatti i dati erano sbagliati ma glielo avevo segnalato..
Solo che quel cretino non li ha mai modificati... vi aggiornero' tra qualche giorno spero in positivo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Circa 3 o 4 giorni
Inviato dal mio Android
-
Ho fatto ieri il cambio è mi ha detto in 3 giorni lavorativi vi farò sapere.
Inviato dal mio RAZR.
-
Oggi 21 passaggio avvenuto.
Inviato dal mio RAZR.
-
Avete il codice da digitare per l'offerta dei 9€?
Inviato dal mio RAZR.