Bene grazie per le info!
Ad oggi sono ancora H3g, ma la wind mi manda qualche messaggio per avvisarmi del passaggio o semplicemente "muore" la scheda 3 e cambio sim??
Grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
Uffa! Stasera ho messo la sim wind in un altro cell e finalmente ha linea. Il problema è che chiamado il 155 mi han detto che non risulta nessuna pratica di portabilità!! Tralatro controllando tramite l'app my wind ho scoperto 2 cose:
-la sim è stata attivata oggi (possibile dal 3 che sono andato?)
-il credito è di 5€ anzichè 15 visto che all'attivazione ho pagato 20€ tra sim e ricarica.
Ho preso subito il dealer scansafatiche???
Aggiornamento:
Ieri ho contattato la wind tramite fb e la signorina che m'ha richiamato mi ha detto che la portbilità è in corso e che passerò a wind il 10 settembre rispettando così i 3 gg lavorativi, se solo quel °@## del negoziante avvesse attivato la sim il giorno stesso avrei già finito.....:O
A ulteriore conferma stamattina sono arrivati i messaggi di presa in carico della portabilità e quello in cui mi si diceva che sarei passato il 10. Attendo fiducioso
Vedi che nessuno ti avvisa di cambio effettuato io dopo 2 giorni lavorativi non ricevendo chiamate nonostante il telefono mi dava il campo con il vecchio gestore inserisco la scheda Wind e funzionava.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Stamattina come promesso, la mia numerazione è passata in wind ed hanno attivato la all inclusive. Unico neo, mi trovo nella "curiosa situazione" che se mi chiamano squilla ancora la sim h3g, ma se chiamo io da entrambe le sim parte lo stesso numero!!!
ciao a tutti.
Sono passato a Wind di DOMENICA MATTINA
Lunedì e Martedì sono sempre rimasto col precedente gestore (Vodafone)
Mercoledì Mattina il passaggio a WIND
Quindi 2 gg lavorativi
Segnale:
Io abito a Pandino (CR) e sono a
30 Km da Milano
35 da Bergamo
45 da Brescia
40 da Piacenza
20 da Lodi
15 da crema
Posso dire che in questi paraggi prende abbastanza bene...segnale un po ballerino nel senso che da "H" scende a "G" in pochi mt di spostamento
Però tutto sommato bene soprattutto x chi percorre la strada statale Paullese
dockforsmart.comAllegato 24648
Dopo drammi esistenziali non indifferenti e avendo cambiato negozio domani passo a Wind!
Mi e' arrivato il messaggio di conferma.... alleluiah.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App