Salve ragazzacciesiste un offerta della wind che ti consente di ricaricarsi grazie alle chiamate ricevute?Sul sito della wind non ho trovato nulla ma da quanto mi ricordo c'era un offerta per quello che chiedo....Aspetto vostre notizie
![]()
Salve ragazzacciesiste un offerta della wind che ti consente di ricaricarsi grazie alle chiamate ricevute?Sul sito della wind non ho trovato nulla ma da quanto mi ricordo c'era un offerta per quello che chiedo....Aspetto vostre notizie
![]()
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
masterdoo (13-07-12)
Non e' piu' attivabile ,si chiamava " pieno Wind" ,credo che le opzioni di autoricarica le abbiano tolte tutti i gestori....
Inviato da Ibbince (Wind seller) con Motorola Xoom
masterdoo (13-07-12)
Chi ce l'ha se la tiene ben stretta, infatti non la mollo nemmeno sotto tortura.
Sent from Galaxy W
Cazzarola era conveniente farsi ricaricare il telefono dagli altrie va bhe mi rassegnero all'idea che nessun operatore fa piu questa offerta
grazie per le risposte ragazzi!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - SteULM Rom - Siyah Kernel
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
La mia pieno Wind del 2006 frutta 5 cent ogni minuto di telefonata ricevuto, al costo di 4 euro al semestre.... non la attivano più.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Samsung Note 2 N7100
Io avevo un opzione (Tim pero') che mi ricaricava 10 cent al minuto ricevuti. Poi al TG ho sentito che le toglievano e il giorno dopo ...
Se ti ho aiutato o vuoi supportarmi clicca il pulsante :thumbup: Thanks!![]()