ciao ragazzi ! vi chiedo un consiglio ! ho 18 , mi piace smanettare e andare su internet ! in questo momento ho un xperia play con la promozione dei 1000 sms/mms alla settimana a 1 €! a caSA non ho internet in quanto lo dovrei usare io in tutta la famiglia quindi pagare 30 €al mese per imiei solo x una persona non è fattibile ! ho scoperto una nuova promozione ! wind social ! 1000 smsm mms e 250mb di internet , tutto a 2,5 euro ! ho chiesto pareri ad altri che hanno un galaxy tab 10.1 e una sim TIM con 1 gb al mese ! voi direte che centra ? se facciamo il conto
250 x 4 = 1gb al mese WIND
1 gb al mese tim !
la cosa sconcertante e che chi aveva la tim con relativo tab , diceva che non arrivava a fine mese ! e usava internet per qualche video su youtube e prevalentemente face e MARKET ! (ovviamente non scarica i dati dei giochi tipo GAMELXXX ! )
ora il mio problema è :
internet l userei prevalentemente per : FACEBOOK , MARKET per le APP ( max 10 15 mb , giochi stupidi insomma ) ,SITI VARI come androidiani , e vari , youtube e scaricare musiche ! voi che dite ne vale la pena ? sentendo quella testimonianza non sono molto certo di passare a codesta promo , mettendo il caso anche che ho 18 anni , studente e con una misera paghetta (misera ... sono fortunato ad averla ! ), quindi inciderebbe tanto ! voi che consigliate ? ne valgono tutti sti 2500 centesimi !?![]()