CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Probabile passaggio da Vodafone. Consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Probabile passaggio da Vodafone. Consigli.

    Ciao gente, attualmente ho come operatore Vodafone con piano tariffario vodafone al secondo new (23 cent al minuto senza scatto alla risposta) e come offerta Vodafone square Smart (15 euro al mese, 1 numero Vodafone da chiamare gratuitamente sempre, sms illimitati verso Vodafone, 500 sms verso gli altri operatori e 1gb di internet).
    Vorrei passare a Wind attivando l'offerta all inclusive da 7 euro. Chiamo molto raramente, ogni tanto sto con mio padre o mia madre 2-3 minuti, non mando quasi mai sms (penso me ne basterebbero 10 gratuiti al mese), in quanto comunico sempre con facebook messenger o whatsapp. Difficilmente supero la soglia del GB, in Vodafone non mi è mai successo, però magari facendo il tethering potrei superarlo. Quindi i miei dubbi sono:

    A Milano, non lontano dal centro, la velocità della rete è buona? Com'è paragonata a quella della Vodafone?
    Superato il gb mensile, si può chattare tranquillamente su whatsapp con una velocità di 32 kbps?

    Grazie mille anticipatamente a chi risponderà.


    Sent from my iPad using Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di anvl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    prov. di MI
    Messaggi
    287
    Smartphone
    lg g4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    a Milano, generalmente nessuna rete ha problemi...e si, whatsapp lo usi tranquillamente anche a velocità rallentata...ma x finire il gb io ci ho messo un cambio cellulare con scaricamento di una 30ina di app più aggiornamento jelly bean e poi 4.1.2 il tutto in 3 giorni prossimi al rinnovo del mese...unica volta che ho finito il gb

  4. Il seguente Utente ha ringraziato anvl per il post:

    Azrub (11-03-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anvl Visualizza il messaggio
    a Milano, generalmente nessuna rete ha problemi...e si, whatsapp lo usi tranquillamente anche a velocità rallentata...ma x finire il gb io ci ho messo un cambio cellulare con scaricamento di una 30ina di app più aggiornamento jelly bean e poi 4.1.2 il tutto in 3 giorni prossimi al rinnovo del mese...unica volta che ho finito il gb
    Ma anche io non l'ho mai finito, e a volte a scuola faccio hotspot per l'ipad se devo scaricare qualcosa o vedere video, perché l'ipad è della scuola e ci controllano quanti mb consumiamo ogni giorno ahahahahah

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance 4.1.2 Jelly Bean con Tapatalk2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy