Visualizzazione stampabile
-
problemi wind
Ho il samsung s3 con l'all inclusive,il sehmgnale va da h a 3g,risconto una forte lentezza su whatsapp,qualche soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioNov92
Ho il samsung s3 con l'all inclusive,il sehmgnale va da h a 3g,risconto una forte lentezza su whatsapp,qualche soluzione?
Purtroppo con wind bisogna essere coperti da un segnale abbastanza forte. Pena collegamento ballerino in 3g-h o addirittura edge.
Hai verificato copertura nella tua zona?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
anche a me dalla tra H+ e 3g ma la velocità è sbalorditiva ed ho anche lo stesso piano tariffario
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
MegaOcam
anche a me dalla tra H+ e 3g ma la velocità è sbalorditiva ed ho anche lo stesso piano tariffario
Inviato dal mio GT-I9300
Ottimo direi....prova a fare uno speedtest e vedi che ti dice. Lo scarichi da google play.
-
Data del test Ago 14, 2012 2:22:45 PM
Tipo di connessione: Hsdpa
Server: Siena
Download: 4149 kbps
Carica: 1711 kbps
Ping: 260 ms
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
MegaOcam
Data del test Ago 14, 2012 2:22:45 PM
Tipo di connessione: Hsdpa
Server: Siena
Download: 4149 kbps
Carica: 1711 kbps
Ping: 260 ms
Inviato dal mio GT-I9300
Non e' malvagio, anche se il ping lascia un'po a desiderare. Io pingo 80-100 circa...
-
ma il pingo che sarebbe ? scusa per la curiosità ahahah
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
MegaOcam
ma il pingo che sarebbe ? scusa per la curiosità ahahah
Inviato dal mio GT-I9300
E' il tempo che ci mette il tuo telefono/pc ad inviare un tot pacchetto dati e riceverli, da un drtermitato server. Espresso in ms (millisecondi).
-
Esiste un modo per verificare la copertura nella propria zona prima di passare all operatore? In modo da sapere preventivamente se vale la pena oppure no
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
max161
Esiste un modo per verificare la copertura nella propria zona prima di passare all operatore? In modo da sapere preventivamente se vale la pena oppure no
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Secondo me ti conviene trovare qualcuno ce usi wind e provare. Non so amico o parente, perche se chiedi al 155 o gurdi sul sito, ti dicono che e' coperta poi al massimo prendi edge.
-
Io di problemi non ne ho, anche qnd sto sotto copertura in 2g và bene whatsapp
Capsulamanu
-
Vengo via adesso dal centro Wind, ho fatto. Mal che vada cambierò, una prova la volevo fare