Visualizzazione stampabile
-
Wind e notifica
Ciao a tutti, oggi sono passato a Wind insieme a tutta la famiglia.
Quando la vecchia SIM ha smesso di funzionare ho rimesso la nuova Wind ma appena messa i cellulari dei miei hanno iniziato a ricevere messaggi di conferma di attivazione ma a me nulla...
Dopo poco tempo arriva la notifica che la SIM è attivata ma non mi arriva la.conferma dell' attivazione di all inclusive mentre ai miei si, su 155 dice che è attivata "sconto all inclusive" quindi posso usarlo tranquillamente?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zamboss
Ciao a tutti, oggi sono passato a Wind insieme a tutta la famiglia.
Quando la vecchia SIM ha smesso di funzionare ho rimesso la nuova Wind ma appena messa i cellulari dei miei hanno iniziato a ricevere messaggi di conferma di attivazione ma a me nulla...
Dopo poco tempo arriva la notifica che la SIM è attivata ma non mi arriva la.conferma dell' attivazione di all inclusive mentre ai miei si, su 155 dice che è attivata "sconto all inclusive" quindi posso usarlo tranquillamente?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
tranquillo
-
a rigor di logica, se il 155 dice che è attiva, allora è realmente attiva...:) vai tranquillo anche secondo me!
-
Fai l'iscrizione al portale wind e verifichi il tutto. Peraltro c'è una bellissima applicazione di wind nel market dove ti da tutte le informazioni traffico compreso ovviamente da utilizzare dopo l'iscrizione al portale inserendo ud e pass.
-
ciao si una volta che il 155 ti da l ok la cosa e' fatta.... anche se e' sempre meglio aver una conferma tramite mail o sms per ogni evenienza. cmq. come giustamente dice TORRIANI scaricati app my wind e risolverai tutto quello che puo' essere legato al tuo o tuoi numeri wind