Visualizzazione stampabile
-
informazioni wind
In settimana sarņ con Wind mi dareste tutti i codici da comporre per avere gli SMS su credito dati ecc... Grazie.
Inviato dal mio RAZR.
-
Quote:
Originariamente inviato da
meo7373
In settimana sarņ con Wind mi dareste tutti i codici da comporre per avere gli SMS su credito dati ecc... Grazie.
Inviato dal mio RAZR.
★123# credito
★123★56# tempo conversazioni+sms rimanenti
★123★58# idem sopra ma per un'altro tipo di piano telefonico.
Io conosco questi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Grazie.
Inviato dal mio RAZR.
-
Quote:
meo7373
Grazie.
Inviato dal mio RAZR.
Clicca tasto tnx per ringraziare, ci fa capire che siamo stati utili :p
-
Scusa l ignoranza ma il tasto tnx qual'č.... E poi come si quota? Non l'ho capito ancora....
Inviato dal mio RAZR.
-
Quote:
meo7373
Scusa l ignoranza ma il tasto tnx qual'č.... E poi come si quota? Non l'ho capito ancora....
Inviato dal mio RAZR.
Ah gia che invii col telefono pure te:D Cosa stai usando? Tapatalk o androidiani.
Con tapatalk per quotare premi sulla discussione, si apre un menu con varie opzioni. Da li puoi cliccare su "quote" oppure "grazie".
-
Androidiani
Inviato dal mio RAZR.
-
Non ricordo :D dovrebbe esserci un menu per selezionare testo o discussioni. Devo rimeterlo per capire come funziona.
Stiamo andando pero' ot.
-
Quote:
danybg
Non ricordo :D dovrebbe esserci un menu per selezionare testo o discussioni. Devo rimeterlo per capire come funziona.
Stiamo andando pero' ot.
Risolto.....
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
con abbonamento componi 4155 digitando saldo :D
-
ciao , scaricatevi l applicazione my wind e li avrete sotto controllo tutti i numeri wind che avete sia come ricaricabile che come abbonamento piu' semplice...^_^