La situazione che sto "vivendo" da ieri pomeriggio ad oggi col mio nexus s +scheda wind è a dir poco strana e ha dei risvolti comici. La mattina di ieri, il telefono prendeva tranquillamente, fino a che verso le 12, vedo una bella croce sulla potenza del segnale ed il telefono abilitato solo per chiamate di emergenza. Provo a cambiare telefono e tutto va. La sera rimetto la scheda nel nexus s, ed ho finalmente il segnale telefonico, ed il tutto fino a verso sera, e ad un certo punto, il telefono smette di ricevere il segnale. Questa mattina stessa storia.
Ho cambiato il telefono perchè non potevo girare e non essere reperibile, fino al pomeriggio, quando sono tornato a casa, rimetto la scheda nel nexus, e tutto va a meraviglia. Ma tutto l'idilio dura si e no un paio d'ore. Segnale telefonico assente.
Detta così la storia puo sembrare strana, ma c'è qualcosa di ancora piu strano!
Guardando tra le impostazioni e varie sono connesso con l'operatore, ma non sono abilitato ad effettuare telefonate, però con mio stupore, posso tranquillamente usare la rete 3g senza problemi (navigo e ricevo le notifiche delle app connesse alla rete).
Avete avuto problemi simili anche voi in giornata? perchè stamattina, provando a telefonare in assistenza, la voce registrata mi ha comunicato che stanno facendo manutenzione al loro sistema, non vorrei che fosse questo il problema...