Offerta più conveniente per Wind
Buonasera. a tutti.... Sono nuovo del forum....
Vorrei sapere secondo voi qual è l'offertan Wind più conveniente per inviare sms a tutti e per avere internet....eagari anche i minuti inclusi verso tutti..
Per ora ho super noi tutti...ma 120 sms al mese..sono un Po pochi....nonostante usi anche whatsapp...
Grazie Mille
R: Offerta più conveniente per Wind
Ti consiglio all inclusive, se anticipi 19€ hai diritto anche allo sconto!
Fonti: lavoro in un centro Wind ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
CHE
ciao sono cliente wind da 2 anni..vorrei attivare "all inclusive"...senza fare il passaggio..mi dici una cosa ma 19 euro di attivazione è compreso dei 9 euro gia? e poi cosa intendi x sconto? :) grazie in anticipo
Mi dispiace, ma ho cambiato atteggiamento nel forum da ora in poi non aiuto più nessuno
Ti invito ad aspettare qualcun altro più esperto. Saluti.
Niente ho avuto problemi col forum
Quote:
CHE
ciao sono cliente wind da 2 anni..vorrei attivare "all inclusive"...senza fare il passaggio..mi dici una cosa ma 19 euro di attivazione è compreso dei 9 euro gia? e poi cosa intendi x sconto? :) grazie in anticipo
La scheda deve assere attiva da almeno 60 giorni, paghi 19 euro (compreso il costo di attivazione, quindi non paghi i 9 euro) e hai diritto allo sconto.
Per farti "attivare" lo sconto della promozione rivolgiti ad un centro Wind (non puoi attivare lo sconto con un semplice messaggio ma bisogna fare un'operazione con il computer che solo i centri wind possono fare ;))
Certo, il passaggio costa 10€
Inviato dal mio Galaxy Nexus Chic White
Per usufruire dell'offerta a 9 euro devi:
1. Disattivare le opzioni non compatibili (se ci sono)
2. Straconsigliato, se la scheda è attiva da almeno 60 giorni, attivi lo sconto pagando 10 euro in più per l'attivazione (da 9 a 19, se non mi sbaglio il costo d'attivazione standard è recentemente cambiato)
Quote:
karakter
io sono clinete WIND da 2 anni. ALL INCLUSIVE SILVER.
pagavo 40 euro ad agosto ho fatto il giochetto passato a vodafone per 1 settimana e poi ritornato a WIND e ora pago 30 euro.
ti consiglio il passaggio. non c'è piu' nessun rischio per le nuove leggi. le compagnie sono obbligate a fare il passaggio entro 5 giorni lavorativi.
e poi ritorni a WIND e risparmi.
Appunto.. ovviamente se sei affezionato al numero :)