Ciao a tutti,
non riesco a configurare la mail di libero sul mio s2 con android 4.0.3 con operatore Wind.
Ho impostato i parametri che ho trovato sul sito della wind ma nulla mi da sempre errore!!!!
Avete qualche suggerimento?
grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
non riesco a configurare la mail di libero sul mio s2 con android 4.0.3 con operatore Wind.
Ho impostato i parametri che ho trovato sul sito della wind ma nulla mi da sempre errore!!!!
Avete qualche suggerimento?
grazie
Io quando l'ho configurato ho inserito solo user e passw per il resto è stato tutto automatico,se ancora non riesci fammi sapere che inseriamo i parametri
Io anche ho lo stesso problema. E a quanto so è un problema di Libero. Tant'è che hanno fatto un app dedicata.
L'applicazione di libero non è un granché, se hai tutto originale dovrebbe bastare inserire mail e password e andare avanti in automatico, se hai root o rom moddate non so perché ma non funziona più neanche a me!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se avete un account libero.it funziona benissimo ovviamente SOLO quando siete sotto rete cell di WIND e ADSL Infostrada.
Importazioni:
Server Posta in arrivo (POP3) 110 popmail.libero.it
Server Posta in uscita (SMTP) con SSL 465 smtp.libero.it
e selezionate la richiesta di autenticazione SSL
Ciao,
ho inserito i dati che dici ma non funziona, ecco l'errore: "errore durante l'invio di dati. Riprovare (104)".
Ovviamente la password è giusta, l'unica cosa strana è che nella prima pagina di configurazione dove metto email e password e poi c'è il tasto "successivo" dopo qualche secondo che rimane la scritta ricerca informazioni....appare per un secondo la scritta errore connessione e poi si presenta la pagina dope poter scegliere pop o imap.
Aiutatemi.....
Grazie
Danilo
PS: il mio s2 è no brand e originale con android 4.0.3
grazie MIlle
Non so se hai risolto, ma io uso:
POSTA IN ARRIVO:
imap.libero.it
tipo protezione nessuno
porta 143
POSTA IN USCITA
smtp.libero.it
tipo protezione SSL
porta 465
flaggare è richiesto l'accesso
Strano, a me funziona benissimo ...ricontrolla bene i dati!
Libero - Aiuto - Quali sono i parametri di configurazione per il client di posta?
Ripeto, gli account @libero.it funzionano SOLO sotto rete WIND (x il cell) e SOLO sotto Infostrada (x l'ADSL)
Ho l' account inwind e fino a domenica funzionava perfettamente dal cell. Domenica ho fatto l' aggiornamento di Galaxy S2 tim da 4.0.4 a 4.1.2 e non riesco piu' a inviare mail ne' con la configurazione automatica ne' inserendo la configurazione indicata dal tread. Ricevo regolarmente le mail e leggo la mia casella elettronica. Qualcuno puo' aiutarmi?
Risolto.
Paolo
Ho avuto grossi problemi per uscire con Wind, ho pure provato a comprare mail plus di libero per accreditarmi il server stmp di libero, ma niente.
Poi ho saputo che Libero non fa più parte di Infostrada!
Alla fine ho risolto utilizzando box.tin.it, porta 25.
Funziona, anche se la casella di posta non E' tim e il provider è Wind