Quote:
Originariamente inviato da Thanatos
LOL, stavo pensando la stessa cosa!!!
Inviato dal mio A101IT usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Thanatos
LOL, stavo pensando la stessa cosa!!!
Inviato dal mio A101IT usando Androidiani App
ragazzi ma dato che tutti avete internet da come pare di capire, perchè non usate wahtsapp e i vari programmi di messaggistica? sono veloci, non paghi nulla e puoi mandare 10000 messaggi al giorno senza pagare (se non l'abbonamento ad internet) basta dire a tutti gli amici di scaricarlo, inserire il proprio numero e vi mandate messaggi gratuitamente
Beh, non tutti usano what's app e non tutti hanno uno smartphone.. Pensa che, ancora ce gente che ha un samsung stars o il corby. E poi, ce anche gente che ha lo smartphone e non una connessione dati, perciò what's app diventa inutile..
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
Quindi per concludere, la migliore offerta (secondo me) è la Noi Wind Social, apparte il fatto che i 250 mbps sono davvero veloci, ti durano un bel po, quando finiscono comunque hai una connessione illimitata, certo, non potrai scaricare, ma è abbastanza decente per le azioni più comuni come whatsapp..
Inviato con tapatalk tramite internet
Esatto, i 32kb's per what's app, tapatalk, sono buoni.
Comunque a me l'opzione sta dando un po di problemi(probabilmente è il cellulare) e quindi anche durante i 250 mbps veloci la connessione non raggiunge 1 mbps ahaha ma comunque siccome uso internet solo per tapatalk e per whatsapp la connessione mi va bene..
Inviato con tapatalk tramite internet
Io ho il gs2 e quando va bene la copertura, scarica perfettamente. Arrivo a scaricare a 400mb :D ma se la copertura della rete e pessima, meglio non parlarne roftl