Visualizzazione stampabile
-
Offerta nano sim
Ciao a tutti, la wind ha un'offerta che chi cambia la propria sim con una nano sim, avrá per 5 anni 300 minuti 300 sms e 1gb di internet a 9 euro. Unica mia paura é che la nano sim dia problemi, chi ne sa qualcosa?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Al centro wind mi hanno detto che l'offerta é valida solamente per chi è in possesso di un iphone 5. In pratica appena alla wind arriva il codice imei diverso da quello degli iphone 5, la tariffa cambia da 9 euro al mese a 25 euro.
Mi sembra inaudito.
-
Io ho attivato l'offerta a 9€ e per ora sembra tutto ok. Ovviamente non ho l'iphone 5
Inviato dal mio XT910 maxx
-
E poi mi chiedo, che significa che per 5 anni non puoi cambiare l'iphone 5 per via della tariffa? Bho!!
-
in che telefono la usi? nell'S3 ovviamente serve un adattatore...
-
Motorola razr maxx con adattatore da nano a micro
Inviato dal mio XT910
-
Ma è vero che Wind sta disattivando la promo a chi non usa la nano sim nell' iPhone 5?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
kazzarola!!!!
Ieri sera in un centro wind ho convertito la mia sim in nano sim, ho inviato il messaggio al 4033 "NANO SIM SI" , stamattina la sorpresa......
Mi è arrivato un sms da Wind dicendo che l'opzione "All Inclusive Big è stata attivata. Ogni 30 giorni, a 25 euro al mese ha 300 minuti ............."
TANA!!!!!!!!!
Ieri avevo disattivato anche "Noi Wind big" :'(
-
Proprio adesso è arrivato un altro sms dicendo "Le abbiamo addebbitato -9.00 euro per il costo mensile scontato di All Inclusive Big pari a 9 euro"
Speriamo bene :)
-
attivata anch'io su galaxy s III, funziona perfettamente!