Visualizzazione stampabile
-
Problema connessione!
Salve ragazzi, sto usando un Galaxy S con scheda wind, dalle ore 18:30 lo smartphone non mi permette di effettuare e ricevere chiamate e sms (pur avendo tutte le tacche della linea..) sta succedendo anche a voi? Ma perchè succede? Attendo risposte! Buona serata
-
a me ieri sera verso quell'orario mi ha fatto inviare e ricevere sia chiamate che sms senza nessun problema ;) stessa cosa oggi
-
Quote:
Originariamente inviato da
viir
Salve ragazzi, sto usando un Galaxy S con scheda wind, dalle ore 18:30 lo smartphone non mi permette di effettuare e ricevere chiamate e sms (pur avendo tutte le tacche della linea..) sta succedendo anche a voi? Ma perchè succede? Attendo risposte! Buona serata
anche a me succede da un po di tempo..prima avevo l'iphone e mi capitava ogni tanto...ora sono passato ad un Samsung Galaxy Nexus e mi da lo stesso problema, pare me lo dia anche piu spesso, riavviando generalmente si sistema...pero sto cercando qualche offerta di qualche altro operatore perchè mi ha stufato questa storia.
Ieri sera mi è anche capitato che ad un certo punto mi sono arrivati 3 messaggi di chiamate perse dopo tipo 1 ora che le avevo ricevute perchè a quanto pare ero irraggiungibile...
a me ieri è capitato verso le 15.30 ed ero a milano...
-
Quote:
Originariamente inviato da
viir
Purtroppo sono tre-quattro giorni che qui, come dici, la Wind ci dà sempre irraggiungibili, ed è insopportabile.