Visualizzazione stampabile
-
Iscrizione My Wind
Ciao a tutti,
sono recentemente passato a Wind da Vodafone per approfittare di un'offerta. Il mio problema è con l'applicazione My Wind, quando tento di iscrivermi tramite il link su play store mi dice
Quote:
Su questo numero di telefono non risultano attivi contratti Wind o Infostrada. Verifica che il numero inserito sia esatto e riprova.
Ho provato a inserire sia il mio codice fiscale, sia il cf di mio padre o la sua partita (il contratto è fatto a nome suo, anche se il numero era intestato a me).
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Alex Mercer
-
R: Iscrizione My Wind
Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 Omega v16.2 XXLSJ con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexMercer
Ciao a tutti,
sono recentemente passato a Wind da Vodafone per approfittare di un'offerta. Il mio problema è con l'applicazione My Wind, quando tento di iscrivermi tramite il link su play store mi dice
Ho provato a inserire sia il mio codice fiscale, sia il cf di mio padre o la sua partita (il contratto è fatto a nome suo, anche se il numero era intestato a me).
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Alex Mercer
anche io sono passato da vodafone a wind per l'offerta all incluse e anche io ho avuto problemi a registrarmi, allora io ho risolto così vai da pc sul sito della wind e prova a registrarti li, se dice errore numero di telefono non valido ( come ha fatto a me ) chiama il 155 e parla con un operatore e lui di darà la password da inserire il codice utente sarà il tuo numero, prova così fatti fare la registrazione da loro e bo, io ho dovuto chiamare 2 o 3 volte perchè questi di wind c'è gente onesta e non.. prova. ;)
-
Puo essere che non siano ancora aggiornati i database.
:-)
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App