CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

modem wifi Wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    modem wifi Wind

    Ciao a tutti, qualcuno di voi sa quale modem wifi della Wind, huawei e5331, onda wd501 e quello della Alcatel ha la copertura wifi maggiore? Mi interessa per coprire tutta la casa.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scire77 io penso che il migliore router e huawei E 5331 perche si possono connettere fino a 8 utenti che poi si a veloce ho no
    Li e' un altro discorso di cui e' impossibile calcolarlo perche dipende (1) dalla zona (2) dalla ricezione ecc...ecc.. In piu'avevo letto su internet
    Che si connette anche con operatore tim e quindi come tutti ben sapete la tim e tutta un'altra piu' velocita sia in download che in upload
    La wind fa quello che puo' non si potra' mai paragonare alla tim su questo non si discute
    Ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho letto nei Forum che huawei é sicuramente la marca migliore in generale, ma il modem in questione non é fra quelli di punta della marca. rispetto all'operatore io ho già una chiavetta Tim, ma volevo passare a Wind per il costo minore con All inclusive Pack a 10€ al mese. ho fatto delle misurazioni di velocità: chiavetta Tim 1, 5 mb con alti e bassi, operatore Wind col mio ascend p1 va a 3/4 mb costanti. misurazione fatta con app speedtest sul telefono.
    qualcuno ha avuto esperienze dirette con questi modem?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy