CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Porta un amico in wind (solita fregatura)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Porta un amico in wind (solita fregatura)

    Ciao a tutti,

    a Novembre dell'anno scorso siamo passati a Wind (all inclusive - 9 Euro mensili) sia io che mia moglie ed io ho attivato l'opzione "porta un amico in wind" presentando appunto il cellulare di mia moglie. L'intento era di caricare in 6 mesi il cellulare di mia moglie per 600 Euro e maturare un credito mio di 300 Euro che avrei consumato probabilmente in 5 anni.

    Prima che facessi l'opzione, sia il negozio wind sia il 155 mi avevano CONFERMATO che il credito maturato con il bonus era IDENTICO al credito effettuato con le ricariche, e che quindi bastava fare una ricarica anche di 5 Euro per fare in modo che non scadesse il credito.

    In Dicembre ho caricato il cellulare di mia moglie per 100 Euro, ed in Gennaio ho avuto il bonus di 50 Euro, solo che il bonus non lo vedevo assieme al mio credito residuo, ma in una zona "a parte" e con scadenza 2/1/2013.

    Insospettito, ho chiamato il 155 e solo ADESSO mi hanno confermato che quel bonus NON E' RINNOVABILE CON LE RICARICHE e quindi il 2/1/2013 andrà perso INDEROGABILMENTE!!!

    Voglio in questo post complimentarmi con la Wind la quale con questa furbata all'italiana ha confermato la sua mediocrità.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa per capire, novembre dell'anno scorso intendi novembre 2011? In questo caso il credito bonus ti è durato un anno giusto?

    Io ho e la mia ragazza abbiamo sempre avuto Wind, salvo passare due mesi fa a Tim. Nonostante quest'ultimo come ricezione e servizio si sia rivelato anni luce avanti, stavamo cmq considerando la possibilità di ripassare a Wind per attivate l'all inclusive e porta un amico...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No, Novembre 2012! (l'anno scorso è già il 2012 )

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    e quindi il 2/1/2013 andrà perso INDEROGABILMENTE!!!
    allora c'è qualcosa che non torna...quanto dura il bonus due mesi?! O forse volevi dire 2/1/2014 ?!?!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy