spezzo una lancia a favore di wind
Sono stata per tanto tempo cliente vodafone ma stanca del fatto che non ci fossero promozioni vantaggiose per chi era già cliente, ho deciso di passare a wind attivando l'offerta all inclusive big. Dire che mi sono trovata bene è poco! Il passaggio è avvenuto in tempi record, non ho pagato per avere la nuova sim e soprattutto non ho avuto alcun problema di ricezione come invece molti sostenevano! Soprattutto la signora vodafone non si è neanche degnata di ricontattarmi per farmi la sua controfferta...quindi Consiglio il passaggio a wind a tutti coloro che hanno un po di sale in zucca!!;-)
RE: spezzo una lancia a favore di wind
A Trento funziona alla grande
Sent from my TITAN X310e using Board Express
R: spezzo una lancia a favore di wind
Sono passato a Wind da vodafone appunto x le offerte migliori.... dopo una settimana causa problemi di navigazione internet ed continui switc da 3g a 2g .... con conseguenze pessime sulla la batteria sono tornato a Vodafone ...ora il mio nexus 4 è rinato ...non sono il solo ad avere problemi con questa compagnia anche molti che possiedono iPhone (non gli credevo) dicevano la stessa cosa...riassumendo meglio pagare un paio di euro in più al mese ed avere un telefono funzionante
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
Le nuive offerte della tre non sono malaccio.. Bisogna vedere la copertura
Inviato dal mio Galaxy Note
^_^
Non era un problema di segnale con Wind anzi ...ma i continui passaggi da 2g a 3g prosciugava la batteria ...Vodafone? Un po più cara ma ne vale la pena
Sul nexus 4 Wind la batteria si prosciugava senza quasi usarlo ....ho sentito nei forum che e' l'unica compagnia in italia che non ha il famoso fast dormancy ovvero non sconnette la connessione internet con schermo spento infatti il nexus rimaneva sempre in h invece con vodafone segna 3G in standby.. adesso appunto con vodafone dura minino un 30% in più' la navigazione web è un altro pianeta come velocita' ..riassumendo meglio che pago 3 euro in più che avere un tel quasi inutilizzabile x internet intendo x il resto è ok
Ecco un link sul fast dormancy
http://www.iospassion.com/iphone-new...odafone-e-tre/