Visualizzazione stampabile
-
io non sapevo che esisteva sto speed test.. se no lo facevo pure quando ero a Taormina aggiungo anche che sono stata a Messina a Forza d'agro' sulle montagne e prendeva benissimo e sempre in provincia di Messina preciso a San Pier Niceto hanno tutti wind ! ho visto solo una volta la E ed ero in un garage sotterraneo e ovviamente li la connessione non c'era !! sono veramente soddisfatta, da quello che leggevo ero un po' incerta nel fare il passaggio ma ora non tornerei più indietro !! farò le prossime prove in zone più in periferia magari nelle valli quando andrò... ! :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cm0s
SpeedTest da Palermo. Località isola delle femmine. Navigazione ottima. Stessa velocità in genere. Variabile di max 1/2 mb
inviato da un AndroidFan con tapatalk2
Qui nel centro Italia (Perugia) ora viaggio a UN DECIMO della tua velocità, quando va bene invece a un quinto o un quarto... :(
-
-
io: 5359 kbps in download
e 3271 in upload
a vicenza
-
2 allegato(i)
provincia di Verona, anche se non capisco perche' tutti i server usati non erano piu vicini...
Allegato 57029
-
Ho fatto degli screenshot... Ma non so come postarli XD :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
3 allegato(i)
Questi sono i risultati di oggi pomeriggio usando un Desktop collegato a 6120c a casa mia, provincia di Torino coordinate: 7,5 E 45,1 N circa.
La connessione va in EDGE anche se la rete 3G/HDSPA c'é.
Versione da PC
Allegato 57414
Qualche giorno fa usando Nexus 7 via 6120c
Allegato 57419
Connessione 3G nella metropolitana (sempre via 6120c)
Allegato 57420