Visualizzazione stampabile
-
Nuova opzioni "big"
ora con 400 minuti e 400 sms (invece di 300 e 300)
inoltre su tutte le opzioni all inclusive è possibile raddoppiare il giga con internet no stop a 2,50 euro (anzichè 5 euro) in più al mese
-
Precisiamo, passano da 1 a 2gb, quelle che sono già da 2gb non aumentano a 4.
Inviato dal mio HTC One X
-
Sarebbe bello quadruplicare internet esempio 5 gb a soli 7,50 euro
-
chi ha già un abbonamento ora con 300 minuti e e 300 sms passa in automatico a 400 minuti e 400 sm?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosarenato2000
chi ha già un abbonamento ora con 300 minuti e e 300 sms passa in automatico a 400 minuti e 400 sm?
Non credo proprio.
-
solo con "5 anni per tutti", cioè costo di attivazione 9 euro
ps: nel canvass in ultima riga c'è scritto che i clienti con la vecchia all incusive big potranno cheidere il passaggio alla nuova. Ovviamente non dice altro (pagando? gratis? sacrificando animali? meh)
-
Quote:
13ciccio87
Non credo proprio.
invece io sono stato contattato e mi hanno passato a 400 e scontandolo a 15 euro (anzichè 17)senza aver chiesto niente...
-
Quote:
fedrano76
invece io sono stato contattato e mi hanno passato a 400 e scontandolo a 15 euro (anzichè 17)senza aver chiesto niente...
Ti chiedo di parlare in termini comprensibili. Che vuol dire mi hanno passato a 400 scontandolo a 15 (anziché 17)?
La all inclusive big (400) costa 10 euro, mentre il passaggio su richiesta costa 9 euro (mi pare) quindi non è gratuita.
-
Quote:
Originariamente inviato da fedrano76
Io ho la all inclusive Wind unlimited...prima era con 400 minuti verso Wind, 400 SMS verso Wind e internet illimitato...a 3 euro alla settimana per 5 anni... Ora l'hanno cambiata... E ci sono minuti ed SMS illimitati verso Wind e internet llimitato a 12 euro al mese... Ma a me hanno lasciato la vecchia...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
DeMaS2
Io ho la all inclusive Wind unlimited...prima era con 400 minuti verso Wind, 400 SMS verso Wind e internet illimitato...a 3 euro alla settimana per 5 anni... Ora l'hanno cambiata... E ci sono minuti ed SMS illimitati verso Wind e internet llimitato a 12 euro al mese... Ma a me hanno lasciato la vecchia...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si, infatti non cambiano quasi mai le vecchie tariffe in quelle nuove.
Alla pubblicità dicono che solo la nuova unlimited si aggiorna con i nuovi prezzi.
Un altro utente diceva che si può fare il passaggio da una tariffa ad un'altra, ma questo non è gratis.
-
Quote:
13ciccio87
Ti chiedo di parlare in termini comprensibili. Che vuol dire mi hanno passato a 400 scontandolo a 15 (anziché 17)?
La all inclusive big (400) costa 10 euro, mentre il passaggio su richiesta costa 9 euro (mi pare) quindi non è gratuita.
scusami, intendevo che io ho la all inclusive che era con 300 min/sms /internet illimitato a 17 euro al mese, senza richiedere nulla mi hanno contattato per passarmi a quella da 400 min/sms a 15 euro... non so perchè mi abbiano chiamato senza richiederlo... non l'ho chiesto, ho solo accettato!!!!rotfl
-
E non ti hanno fatto pagare nulla???
-
Quote:
DeMaS2
E non ti hanno fatto pagare nulla???
eh... altrimenti l'avrei scritto.... o_O
-
Quote:
fedrano76
scusami, intendevo che io ho la all inclusive che era con 300 min/sms /internet illimitato a 17 euro al mese, senza richiedere nulla mi hanno contattato per passarmi a quella da 400 min/sms a 15 euro... non so perchè mi abbiano chiamato senza richiederlo... non l'ho chiesto, ho solo accettato!!!!rotfl
Beh non vedo una così grande mossa da Wind. Pagavi 17 euro quella da 300 quando costava 10 e ora paghi 15 euro quella da 400 quando adesso costa 10.
Non mi pare che toglierti 2 euro non sia una mossa geniale, avrebbero dovuto abbassarla a 13 euro almeno. Ora paghi 5 euro al mese in più che si traducono in 60 euro l'anno in più.
-
Quote:
13ciccio87
Beh non vedo una così grande mossa da Wind. Pagavi 17 euro quella da 300 quando costava 10 e ora paghi 15 euro quella da 400 quando adesso costa 10.
Non mi pare che toglierti 2 euro non sia una mossa geniale, avrebbero dovuto abbassarla a 13 euro almeno. Ora paghi 5 euro al mese in più che si traducono in 60 euro l'anno in più.
aufffffff.... ho il numero gratuito illimitato... ;)
-
Con le opzioni all-inclusive il numero gratuito costa 2 euro al mese. Quindi 10+2=12 paghi sempre 3 euro al mese in più degli altri. Comunque sia già così dovrebbe andare bene, ti hanno aggiornato la vecchia all-inclusive 300 ad un prezzo quantomeno ragionevole.
-
@fedrano76
Non è che hai la All Inclusive Smart "abbonamento"?
Perché quanto indicato (sia il precedente da 17€/mese, sia il passaggio, sia l'attuale da 15€/mese) ricalcano la situazione appunto dell'abbonamento.
-
Io ho fatto il passaggio dalla unlimited 150+150 1gb paga o 9€ alla 400 big +2gb internet a 10€ +2,5 x internet al mese. Ultra conveniente.
Ora la app non mi da più il widget con le lancette minuti e SMS, ma solo il credito. Capitato anche a voi?
http://img.tapatalk.com/d/13/04/25/va7y9a4e.jpg
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Diegocampy
Io ho fatto il passaggio dalla unlimited 150+150 1gb paga o 9€ alla 400 big +2gb internet a 10€ +2,5 x internet al mese. Ultra conveniente.
Ora la app non mi da più il widget con le lancette minuti e SMS, ma solo il credito. Capitato anche a voi?
http://img.tapatalk.com/d/13/04/25/va7y9a4e.jpg
Inviato dal mio Nexus 4
Hai aggiornato l'applicazione dallo store? Oggi è uscita una nuova versione, puoi anche provare a cancellare e reinstallare l'applicazione. Altrimenti aspetta domani, forse si devono ancora aggiornare i sistemi.
Una domanda... Hai pagato il passaggio? Se si quanto?
-
X l'app il problema della foto era di ieri, oggi app aggiornata e problema persiste. Anche disinstallandola e re installandola. Penso dipenda dal piano, non son l'unico leggendo su FB alla pagina di Wind. X il pagamento ho pagato i 12,5€ anche se la scadenza era tra una settimana. Per risparmiare il più possibile bisognerebbe farlo il giorno prima della scadenza.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Diegocampy
X l'app il problema della foto era di ieri, oggi app aggiornata e problema persiste. Anche disinstallandola e re installandola. Penso dipenda dal piano, non son l'unico leggendo su FB alla pagina di Wind. X il pagamento ho pagato i 12,5€ anche se la scadenza era tra una settimana. Per risparmiare il più possibile bisognerebbe farlo il giorno prima della scadenza.
Inviato dal mio Nexus 4
Di solito per passare da una tariffa ad un'altra Wind chiede qualcosa, tipo 9 euro. A te hanno scalato solo i 12,5?
-
io vedo solo credito e dati
-
Quote:
13ciccio87
Di solito per passare da una tariffa ad un'altra Wind chiede qualcosa, tipo 9 euro. A te hanno scalato solo i 12,5?
È un cambio di opzione non di tariffa, e ti ribadiscono per la seconda volta di non aver pagato nulla oltre al 10€ al mese e 2,5€ per il secondo gb
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
JammedDeath
io vedo solo credito e dati
Bene un'ulteriore conferma. Da quando hai cambiato piano opzione o altro per caso?
Inviato dal mio Nexus 4
-
richiesta mnp il 22, passato stamattina alle 9.30, app installata verso mezzogiorno e subito dopo trovato aggiornamento
-
Quote:
JammedDeath
richiesta mnp il 22, passato stamattina alle 9.30, app installata verso mezzogiorno e subito dopo trovato aggiornamento
intendevo dire: vedi solo credito da quando hai cambiato piano o opzione anche tu? a me prima andava, anche con la vecchia versione, quindi presumo dipendi dal cambio opzione e non dalla app in se
-
purtroppo non ti so dire perchè è la prima volta che la uso...ho messo il widget quando ho letto il tuo commento e funzionava già così...
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Quote:
Originariamente inviato da Diegocampy
Inviato dal mio Nexus 4
Non è cosi : puoi passare da una all inclusive all'altra o a una delle altre tariffe con solo minuti o minuti e sms senza pagare niente. Devi pagare solo se vuoi attirare lo sconto per 5 anni e prima non lo avevi attivo. Provato varie volte, l'ultima sabato scorso. Occhio pero che per passare dalla big300 alla Big da 400 sul sito c'è in baco, conviene fare il passaggio tramite 155
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Se chiami il 155 ti fanno il passaggio loro gratuito quindi paghi solo i 10 euro del canone mensile, in negozio invece mi avevano chiesto 9€ per il passaggio + 10 del canone mensile
EDIT: io avevo chiesto la modifica visto che avevo la BIG da 300+300 a 10 euro
Quote:
JammedDeath
solo con "5 anni per tutti", cioè costo di attivazione 9 euro
ps: nel canvass in ultima riga c'è scritto che i clienti con la vecchia all incusive big potranno cheidere il passaggio alla nuova. Ovviamente non dice altro (pagando? gratis? sacrificando animali? meh)
-
Quote:
lacico
Se chiami il 155 ti fanno il passaggio loro gratuito quindi paghi solo i 10 euro del canone mensile, in negozio invece mi avevano chiesto 9€ per il passaggio + 10 del canone mensile
EDIT: io avevo chiesto la modifica visto che avevo la BIG da 300+300 a 10 euro
si perchè il programma infatti comunica (e anche nelle brochure c'è scritto) che il passaggio ha un costo di attivazione di 9 euro per i già clienti wind che passano da un'offerta qualsiasi alle "all inclusive" (19 per chi passa a altre offerte)...quando qualcuno dice che non vuole pagare gli diciamo di provare col call center ma secondo i clienti non rispondono mai...
peccato che la mattina che sono passato a wind, il 24, li ho chiamati 2 volte e hanno risposto in 40 secondi circa entrambe le volte
-
Io ribadisci fatto il passaggio da internet e non pagato nulla se non i 10€ di canone
Inviato dal mio Nexus 4
-
Mai avuto di questi problemi,il 155 mi ha sempre risposto e dato assistenza,è chiaro che non si può pretendere che ti rispondano in due secondi,ma comunque l'attesa,come hai scritto tu,è sempre minima
Quote:
JammedDeath
si perchè il programma infatti comunica (e anche nelle brochure c'è scritto) che il passaggio ha un costo di attivazione di 9 euro per i già clienti wind che passano da un'offerta qualsiasi alle "all inclusive" (19 per chi passa a altre offerte)...quando qualcuno dice che non vuole pagare gli diciamo di provare col call center ma secondo i clienti non rispondono mai...
peccato che la mattina che sono passato a wind, il 24, li ho chiamati 2 volte e hanno risposto in 40 secondi circa entrambe le volte
-
Anche io fatto chiamando il 155 e come te ho pagato solo i 10€ di canone
Quote:
Diegocampy
Io ribadisci fatto il passaggio da internet e non pagato nulla se non i 10€ di canone
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
JammedDeath
Beato te, a me fanno aspettare dai 7 ai 15 minuti.
-
Ciao a tutti, anche io sono passata dall'all inclusive big con 300 min 300 sms 1gb internet alla nuova con 400min etc!! pure io ho chiamato al 155 e nel giro di 1 ora avevo già la nuova offerta attiva e l'unico costo che mi è stato chiesto sono i 10€ mensili!! l'unica cosa che mi è stata chiesta è di rinunciare ai minuti residui, perchè in realtà la mia promozione si sarebbe dovuta riattivare il giorno dopo, ma erano talmente pochi che non è stato un problema!!
-
scusate mi sono incartato..ma dal 155 poi dove si deve andare? 2 se non sbaglio?
-
Il numero relativo ai mobili e poi il numero relativo all'assistenza tecnica
Quote:
IronTaco
scusate mi sono incartato..ma dal 155 poi dove si deve andare? 2 se non sbaglio?