Visualizzazione stampabile
-
Ma la percentuale dei dati è aggiornata al giorno precedente?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucciomatto
A me il widget non ha mai visualizzato il traffico dati residuo...qualcuno ha soluzioni?
Ad un mio amico con galaxy note visualizza correttamente credito, minuti voce, sms e percentuale dati...a me con note 2 ed a un mio amico con alcatel idol visualizza tutto tranne la percentuale dati...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Non sei l'unico, sono appena passato a wind e anche a me il widget mostrta solo credito/sms/minuti, non il traffico dati. Molto fastidioso, qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
theleaf
Non sei l'unico, sono appena passato a wind e anche a me il widget mostrta solo credito/sms/minuti, non il traffico dati. Molto fastidioso, qualcuno sa come risolvere?
Per ovviare al problema io uso l'app My Data Manager. Gratuita, fornisce anche il dettaglio sul consumo dati delle singole app e tanto altro.
Imposti il giorno in cui l'offerta si rinnova, il traffico a tua disposizione mensile e poi fa tutto da sè.
-
Quote:
theleaf
Basta che chiami wind e te lo sistemano,però a me è sorto un dubbio....secondo me se lo lasci così non ti scalano i dati e non è male in quanto hai davvero una connessione illimitata e sempre al massimo della velocità.....ti dico questo perchè quando ho telefonato all'assistenza,mancavano 6 giorni al rinnovo e nel momento in cui lo hanno sistemato è partito dal 100% mentre in realtà se avesse funzionato da inizio mese avrei avuto a disposizione al massimo il 20% del gb a disposizione.....ciaooo