Salve io ho l'abbonamento all inclusive 300 min, 300sms e 1GB a 17 al mese. Ho visto la nuova BIG a 400 mun 400 smsm e sempre un giga, però è una ricaricabile.
dal sito non me la fa attivare, secondo voi si può attivare? consigli? inghippi?
Visualizzazione stampabile
Salve io ho l'abbonamento all inclusive 300 min, 300sms e 1GB a 17 al mese. Ho visto la nuova BIG a 400 mun 400 smsm e sempre un giga, però è una ricaricabile.
dal sito non me la fa attivare, secondo voi si può attivare? consigli? inghippi?
Wind è l'unica che fa pagare gli abbonamenti più delle ricaricabili, mah!
Che tra l altro è in promozione e non la pago . E comunque la all inclusive smart costa 15 ed 3 uguale alla big -.-'
Dai passo da un centro wind e ci faccio sapere se è possibile o meno...
Grazie comunque del supporto.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
credo che con l abbonamento tu sia vincolato ad un tot di mesi....per poter rescindere...
cmq con le nuove offerte wind ricaricabile è meglio anche se..l abbonamento all inclusive unlimited (internet,. chiamate, e sms illimitati) a 29 + tassa governativa non è male
No. Wind non vincola come la 3. Sono libero di rescindere quando voglio senza pagare nessuna penale o altro.
Ancora non ho avuto tempo per informarmi. Crap.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Mi hanno consigliato di passare a vodafone e tornare con loro. Mah. No li capisco proprio perché devono fare così
Puoi passare tranquillamente da abbonamento a ricaricabile.
In questo caso dovrai pagare 10€ per la nuova Sim (con 5€ di credito) , 9€ per attivare la 5 anni per tutti e 10€ per il primo canone della Big.
Se triangoli non paghi i 9€ della 5 anni per tutti.
Fonte : l'ho fatto io qualche mese fa, ero nella tua stessa situazione.
Io ho triangolato proprio su Vodafone perché di solito non fa pagare la Sim, che ha comunque 5€ di credito sopra. Forse te l hanno consigliata per questo.