CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
Discussione:

all inclusive si fermerà a 400 minuti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

simone mi hanno assicurato al negozio wind che ogni cambio di profilo all inclusive è gratuito per 5 anni

2. Il seguente Utente ha ringraziato myabc per il post:

simonev1986 (10-05-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di simonev1986

Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    simone mi hanno assicurato al negozio wind che ogni cambio di profilo all inclusive è gratuito per 5 anni
    Ok grazie.

Google LG Nexus 4
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Chiami il 155 e ti fanno il passaggio loro o direttamente dal sito cambi tu nella nuova offerta (gratuitamente in entrambi i casi)
    Quote Originariamente inviato da simonev1986 Visualizza il messaggio
    siccome anch'io volevo passare ad all inclusive king, nel caso ipotetico le condizioni economiche passassero da 19 a 16 (come un utente supponeva nella precedente pagina), per aderire alle nuove condizioni economiche come si fa?

Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

si può cambiare quante volte si vuole?? perché vorrei provare quella verso tutti e se non mi bastano gli sms tornare a quella unlimited :/

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valledeitempli
    Originariamente inviato da myabc
    si può cambiare quante volte si vuole?? perché vorrei provare quella verso tutti e se non mi bastano gli sms tornare a quella unlimited :/

Si, chiaramente continuano a scalarsi i mesi dello sconto

Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

quando ho visto la nuova tariffa estiva della tre.it sulla all in a 10 euro al mese 800 minuti, ho chiamato la wind e ho chiesto se vale la pena aspettare o cambiare operatore e l'omino mi ha detto che dal 9 giugno ci saranno rivoluzioni di prezzi e quindi pur non dicendomi niente, sentita la mia esigenza di maggior numero di minuti ma ad un prezzo minore dei 19 euro, mi ha fatto capire che mi conviene aspettare piuttosto che cambiare operatore. che ne pensate, che potrà succedere? si adegueranno alla tre passando a 800 minuti????
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

quando ho visto la nuova tariffa estiva della tre.it sulla all in a 10 euro al mese 800 minuti, ho chiamato la wind e ho chiesto se vale la pena aspettare o cambiare operatore e l'omino mi ha detto che dal 9 giugno ci saranno rivoluzioni di prezzi e quindi pur non dicendomi niente, sentita la mia esigenza di maggior numero di minuti ma ad un prezzo minore dei 19 euro, mi ha fatto capire che mi conviene aspettare piuttosto che cambiare operatore. che ne pensate, che potrà succedere? si adegueranno alla tre passando a 800 minuti????
    pare (da quanto ho letto su un altro forum ...) che toglieranno il sistema delle opzioni scontate (quello dello sconto 5 anni x tutti), ci sara' un unico prezzo e si paghera' (ma non si sa quanto) il cambio opzione (mentre prima si poteva cambiare tra le varie all inclusive, noi tutti, super noi tutti gratuitamente quante volte si voleva). Per chi ha appena pagato i 19 euro dello sconto dei 5 anni e' un pochetto una fregatura (io l'ho appena fatto su 3 sim ), ma bisogna vedere i prezzi come saranno.
    Altro cambio fondamentale: sara' molto piu' flessibile la configurazione delle offerte, con tante opzioni tutte combinabili fra loro, quindi si potra' configurare un opzione con pochi sms ma piu' GB di internet, etc...

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio

solo fino al 9 giugno, pare ....

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

scompariranno molti piani tarifarri...scomprarirà l offerta per 5 anni...

faranno nuovi piani tra cui nuove all inclusive...con opzioni a costo Xdi aggiungere o sms o minuti o gb...è ancora presto...fra qualche giorno verosimilmente il 6...posterò le info

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alessiomilano per il post:

myabc (01-06-13),Pulse (02-06-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

grazie Alessio, mi consigli di aspettare? mi sono finiti i minuti e vorrei passare a tre. it....
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio