simone mi hanno assicurato al negozio wind che ogni cambio di profilo all inclusive è gratuito per 5 anni
simone mi hanno assicurato al negozio wind che ogni cambio di profilo all inclusive è gratuito per 5 anni
simonev1986 (10-05-13)
Originariamente inviato da valledeitempli
Si, chiaramente continuano a scalarsi i mesi dello sconto
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
quando ho visto la nuova tariffa estiva della tre.it sulla all in a 10 euro al mese 800 minuti, ho chiamato la wind e ho chiesto se vale la pena aspettare o cambiare operatore e l'omino mi ha detto che dal 9 giugno ci saranno rivoluzioni di prezzi e quindi pur non dicendomi niente, sentita la mia esigenza di maggior numero di minuti ma ad un prezzo minore dei 19 euro, mi ha fatto capire che mi conviene aspettare piuttosto che cambiare operatore. che ne pensate, che potrà succedere? si adegueranno alla tre passando a 800 minuti????
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
pare (da quanto ho letto su un altro forum ...) che toglieranno il sistema delle opzioni scontate (quello dello sconto 5 anni x tutti), ci sara' un unico prezzo e si paghera' (ma non si sa quanto) il cambio opzione (mentre prima si poteva cambiare tra le varie all inclusive, noi tutti, super noi tutti gratuitamente quante volte si voleva). Per chi ha appena pagato i 19 euro dello sconto dei 5 anni e' un pochetto una fregatura (io l'ho appena fatto su 3 sim), ma bisogna vedere i prezzi come saranno.
Altro cambio fondamentale: sara' molto piu' flessibile la configurazione delle offerte, con tante opzioni tutte combinabili fra loro, quindi si potra' configurare un opzione con pochi sms ma piu' GB di internet, etc...
grazie Alessio, mi consigli di aspettare? mi sono finiti i minuti e vorrei passare a tre. it....
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D