CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
Discussione:

all inclusive si fermerà a 400 minuti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    scompariranno molti piani tarifarri...scomprarirà l offerta per 5 anni...

faranno nuovi piani tra cui nuove all inclusive...con opzioni a costo Xdi aggiungere o sms o minuti o gb...è ancora presto...fra qualche giorno verosimilmente il 6...posterò le info
    ma saranno migliori o peggiori??

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

secondo me si dovranno adeguare alla supertariffa da me citata dalla tre, la mia unica paura è che come tim e tre metteranno le soglie settimanali ed a quel punto tutto si appiana e non esiste più convenienza
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    grazie Alessio, mi consigli di aspettare? mi sono finiti i minuti e vorrei passare a tre. it....
    visto lo stravolgimento di tariffe e piani io aspetterei le nuove offerte wind

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

secondo me si dovranno adeguare alla supertariffa da me citata dalla tre, la mia unica paura è che come tim e tre metteranno le soglie settimanali ed a quel punto tutto si appiana e non esiste più convenienza
    le nuove offerte saranno attive dal 10 giugno

il 6 giugno (di sera) dovrei sapere le notizie "in anteprima" sui nuovi piani (probabilmente postando il pdf ufficiale)

quindi dopo quel giorno uno potrà trarre le conclusioni

dubito facciano soglie settimanali

6. Il seguente Utente ha ringraziato alessiomilano per il post:

ivan10grazie (03-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Non penso proprio che Wind farà mai soglie settimanali.
    Piuttosto mi immagino delle offerte a prezzi molto similli a quelle attualmente scontate dalla 5 anni x tutti (AI Big a 10€ con la 5xtutti, 25€ a prezzo pieno... Magari uscirà un'offerta a 13€ con 500 minuti. Tiro a indovinare ovviamente), per passare però dall'una all'altra si dovrà pagare il cambio piano (che attualmente non si paga se si ha attiva la 5xtutti).
    Sembra saranno previsti bundle maggiori a scaglio per Internet (forse 5 e 10Gb con sovrapprezzo come ora avviene con la InS).
    Ancora è presto per dire qualcosa...
    Unico consiglio, se dovete passare dai 300 ai 400 minuti della Big, fatelo questa settimana, senza alcun costo, poi si vedrà... Dopo non sarà probabilmente più possibile (magari ci saranno offerte ancora più convenienti, chissà....)

Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alinoblu Visualizza il messaggio
    Non penso proprio che Wind farà mai soglie settimanali.
    Piuttosto mi immagino delle offerte a prezzi molto similli a quelle attualmente scontate dalla 5 anni x tutti (AI Big a 10€ con la 5xtutti, 25€ a prezzo pieno... Magari uscirà un'offerta a 13€ con 500 minuti. Tiro a indovinare ovviamente), per passare però dall'una all'altra si dovrà pagare il cambio piano (che attualmente non si paga se si ha attiva la 5xtutti).
    Sembra saranno previsti bundle maggiori a scaglio per Internet (forse 5 e 10Gb con sovrapprezzo come ora avviene con la InS).
    Ancora è presto per dire qualcosa...
    Unico consiglio, se dovete passare dai 300 ai 400 minuti della Big, fatelo questa settimana, senza alcun costo, poi si vedrà... Dopo non sarà probabilmente più possibile (magari ci saranno offerte ancora più convenienti, chissà....)
    il problema se magari la hanno riattivata la scorsa settimana si perdono 3 settimane di offerta pagate!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

io sono passato dalla big alla king a 19 euro perché 400 minuti erano insufficienti per me, adesso è 19 euro ma se adegua la big portandola almeno a 500 cambio nuovamente. attenzione che i volponi proprio ieri mi hanno fatto pagare 9 euro di cambio offerta, ovviamente rimborsati quando li ho chiamati incazz... atissimo.... cmq se non si migliora passo a tre h3g! ormai x 1 mese sono a posto con mille minuti
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

io sono passato dalla big alla king a 19 euro perché 400 minuti erano insufficienti per me, adesso è 19 euro ma se adegua la big portandola almeno a 500 cambio nuovamente. attenzione che i volponi proprio ieri mi hanno fatto pagare 9 euro di cambio offerta, ovviamente rimborsati quando li ho chiamati incazz... atissimo.... cmq se non si migliora passo a tre h3g! ormai x 1 mese sono a posto con mille minuti
    si fino al 10 i cambi tra opzioni sono gratuiti ..dopo cambiando proprio le tariffe..questi saranno a pagamento...

c'è da dire (previsione mia) ...visto il taglio dei costi di terminazione...visto le nuove tariffe tre..i nuovi piano saranno molto più bassi...

non mi stupirei che la "nuova king" possa costare sui 15 euro (o meno)

Senior Droid L'avatar di teohellas

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

News sulle nuove tariffe?
    Dai che sono curioso, altrimenti credo che passerò a 3

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teohellas Visualizza il messaggio
    News sulle nuove tariffe?
    Dai che sono curioso, altrimenti credo che passerò a 3
    a questo punto se ne saprà di più o gioved' o venerd' sera..

infatti l incontro wind - dealer sarà venerdì pomeriggio

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio