Visualizzazione stampabile
-
problema internet wind
ciao ragazzi io ho un problema, questa mattina mentre usavo il cellulare(galaxy s2) , a un certo punto la connessione internet del telefono se ne andata e non è piu tornata.
Quale è il problema? pensate possa essere ub problema della wind o telefono?
grazie in antcipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
piero2697
ciao ragazzi io ho un problema, questa mattina mentre usavo il cellulare(galaxy s2) , a un certo punto la connessione internet del telefono se ne andata e non è piu tornata.
grazie in antcipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma accanto al segnale di ricezione ti compare qualche lettera che indica la connessione di rete?
Prova a chiamare il servizio clienti, se è successo così improvvisamente è probabile sia un problema temporaneo del gestore.
-
dacci qualche informazione in più, per esempio se vedi le "freccette" sull'icona del segnale nella barra delle notifiche o meno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
piero2697
grazie in antcipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche io ho avuto lo stesso problema ti dico il mio caso magari ti puo aiutare.
Tempo fa circa 5 mesi fa con il telefono non riuscivo neanche a chiamare mi scompariva la connessione dati e dovevo riavviare il telefono,, invece bloccando la connessione in 2g funzionava tutto perfettamente ogni tanto provavo a metterlo in 3g ma niente a volte scompariva la connessione e rimettevo in 2g.adesso da circa 20gg penso che la wind (abito a genova)abbia risolto tutto adesso funziona perfettamente, adesso lo lascio in automatico mai piu problemi.(anche alcuni amici miei avevano Lo stesso problema.).
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2