CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi con offerta Wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con offerta Wind

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta per un problema con All inclusive Big a 10 euro al mese.
    Ho un samsung SII advance e ho attivato da poco la tariffa con internet illimitato. Ho attivato nella sezione "Wireless e rete"-->usa dati a pacchetto, e come modalità di rete GSM/WCDMA (modalità automatica) che è quella consigliata. Non ho attivato la modalità roaming perchè avevo letto che comporta dei costi sopraggiuntivi. Dopo pochi giorni però mi sono accorta che il mio credito era terminato e non capisco cosa possa essere successo. Ho sbagliato a impostare qualcosa?
    (riconosco la mia assoluta inettitudine in campo informatico )

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Dipende da cosa è successo nel periodo di tempo in cui il credito e sparito.
    La soluzione migliore e chiamare l'assistenza e chiedere il motivo degli addebiti.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    sfifi (17-05-13)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfifi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta per un problema con All inclusive Big a 10 euro al mese.
    Ho un samsung SII advance e ho attivato da poco la tariffa con internet illimitato. Ho attivato nella sezione "Wireless e rete"-->usa dati a pacchetto, e come modalità di rete GSM/WCDMA (modalità automatica) che è quella consigliata. Non ho attivato la modalità roaming perchè avevo letto che comporta dei costi sopraggiuntivi. Dopo pochi giorni però mi sono accorta che il mio credito era terminato e non capisco cosa possa essere successo. Ho sbagliato a impostare qualcosa?
    (riconosco la mia assoluta inettitudine in campo informatico )
    non hai sbagliato niente

    guarda nell'area clienti del sito wind:
    1) se risulta attiva l'opzione corretta
    2) dal dettaglio del traffico dovresti capire per cosa ti hanno fatto gli addebiti

    se hanno sbagliato loro telefona al 155 e vedrai che ti rimborsano senza problemi

  6. Il seguente Utente ha ringraziato umiki per il post:

    sfifi (17-05-13)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy