Io nel frattempo sono passato alla all inclusive wind unlimited da 12 euro al mese e non ho perso il pieno wind!
Visualizzazione stampabile
Io nel frattempo sono passato alla all inclusive wind unlimited da 12 euro al mese e non ho perso il pieno wind!
ho visto che da domani per internet...questi sono i prezzi richiesti per l aggiunta di gb supplementari:
clienti noi:
5 euro 1gb
9 euro 3 gb
15 euro 10 gb
clienti all inclusive
2.5 euro 1gb
5 euro 3 gb
15 euro 10 gb
le opzioni all inclusive e NOI....portano alla disattivazione del pieno wind e perdita del bonus
per chi attiva entro oggi l opzione all inclusive wind unlimited: NON è PREVISTA ALCUNA RIMODULAZIONE DEL PREZZO
rispondo solo ora....sicuramente all inclusive (telefonate+sms+internet) verso tutti
scusate, io ho da poco sottoscritto la all inclusive big, e mi è stato detto che per 5 anni potevo cambiare gratis quante volte volevo.. da domani mi verrà impedita questa cosa? se si non sarebbe una violazione del contratto che io ho sottoscritto?
la promozione 5 anni consiste nel tenere a un determinato prezzo scontato (presumo nel tuo caso 10 euro) quella determinata opzione.....nulla di più
per chi era già utente wind..se non sbaglio l attivazione della prmozione 5 anni per tutta veniva 9 euro per le varie all inlcusive e 19 euro per le altre opzioni..era invece gratis se veniva fatta contestualmente al passa a wind..
nella promozione 5 anni non c'era scritto che potevi passare da un'opzione all altra senza pagare..era una cosa che decideva di concedere la wind per un determinato periodo..(tra un canvass e l altro)
stesso motivo per cui fino a qualche offerta precedente wind rimodulava a favore del cliente l offerta .....mentre nel cambio della all inclusive big da 13 mi pare, a 10 euro (mi è capitato a me mesi fa) uno doveva o pagare i 9 euro (se non ricordo male) o come ho fatto io..triangolare passando alla all inclusive e poi ritornare alla all inclusive big..
Che pensate delle nuove promozioni? (anche se non sembrano promozioni)
Personalmente potrebbe essere utile x me la all inclusive da 8€ con opzione x 1000 sms.. Adesso con voda pago 11.90€ ma senza chiamate che facevo con wind 120 minuti a 5€.. In tutto quindi avevo una spesa di 16.90..ora avrei la spesa di 13€..ma prima di fare tutto con wind voglio provare la connessione internet... Questo farà la differenza sicuramente..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Guarda l altro giorno ho provato la differenza tra connessione Vodafone e Wind.. Il mio amico ha un experia S e io un Samsung galaxy nexus .. Il mio che come caratteristiche è inferiore se non per lo schermo apriva la stessa pagina nettamente più veloce della Vodafone..ed eravamo in una zona di piena copertura entrambi... Io non tornerei più indietro ea Vodafone.
Perché io vedo sms ILLIMITATI verso tutti chiamate ILLIMITATE verso tutti, internet illimitato e rallentato dopo 1 gb a 8 euro al mese? All Inclusive - Passa a Wind - Wind è un errore vero? xD
Ho visto..
Beh se è così vado a triangolare immediatamente....
"All Inclusive
200 minuti al mese verso tutti, 200 sms al mese verso tutti, 1 GB di Internet Mobile al costo di 8 euro al mese.
SE FAI UN CONTRATTO INFOSTRADA CON ALL INCLUSIVE L E ALL INCLUSIVE XL PUOI ATTIVARE L'OFFERTA A 1 EURO AL MESE"
Se io ho già Infostrada sul fisso, ho all inclusive L posso attivare lo stesso l'offerta a 1 euro al mese o il contratto si deve attivare contestualmente?
Secondo me hanno sbagliato perché quella è l'offerta da 200....infatti quella big da 400 costa 10 € e le altre a salire..anche se poi la stessa offerta all inclusive unlimited costa 10 €...All Inclusive Wind Unlimited - Passa a Wind - Wind
Non si capisce nulla...
Mi permetto di postare qualche immagine riassuntiva: Allegato 66521Allegato 66522Allegato 66523
Appena posso posto gli abbonamenti!!
il fatto che abbiano messo il Best price mi fa supporre che la wind Unlimited non scenderà più mentre le all inclusive verso tutti di qualche cosa si limeranno!
ma non e' quello che mi hanno detto in negozio quando l'ho fatta (ed erano 19 euro anche x all inclusive). Io non avevo mai avuto "pacchetti" ma ho sempre pagato a consumo fino a quando ho preso uno smartphone e si e' presentato il problema del piano dati. Mi hanno proposto queste tariffe all inclusive dicendomi che pagando i 19 euro iniziali non solo pagavo meno di canone ma potevo cambiare opzione quando volevo. Allora ho convinto anche mio fratello a pagarli, dicendogli che a fronte di un investimento iniziale oltre a pagare meno avrebbe potuto anche cambiare opzione alla bisogna, perche' lui aveva gia' una all inclusive ma pagava prezzo pieno. Ho dovuto convincerlo perche' a lui questa cosa dei 5 anni di sconto puzzava di fregatura ... e alla fine mi sa che aveva ragione
poi ho fatto l'opzione noi tutti a 120 min anche a mia mamma, che cosi' per due mesi ha pagato 19 euro (scondo 5 anni)+10 euro (2 mesi)=14.5 euro al mese per 120 min ...il problema e' che 120 min le stanno stretti (prima pagava a consumo, 5-6 euro al mese, ma ora ci ha preso la mano), sarebbe meglio la 200 min, ma pagare altri 9 euro no... specie perche' ora mi aspetto di tutto, tipo che al prossimo canvass tolgono il costo di attivazione o chissache'...ho capito che non c'e' da fidarsi
sia per mia mamma che per me la possibilita' di cambiare opzione gratuitamente e' quella che ci ha fatto decidere per attivare pacchetti e il 5 anni x tutti, perche' entrambe abbiamo un uso irregolare del telefono: mesi di uso intensivo alternati a mesi di uso minimo
intendiamoci: penso che la filosofia attuale sia molto meglio, ma per quei poveri fessi che avevano abboccato a pagare i 19 euro potevano avere un occhio di riguardo ... almeno permettere un passaggio gratuito alle nuove opzioni (non che avrebbe risolto, ma almeno un contentino)
ci sono altri operatori che permettono di passare da un'opzione all'altra con pochi vincoli e costi di attivazione nulli o bassi?
quello che ti ha detto il negoziante non conta...conta..il contratto che hai firmato sottoscrivendo il pacchetto..che andrebbe letto..e nel quale non c'è scritto quello che sostieni...
detto questo..il cambio opzione per le all inclusive se non ricordo male è di 9 euro...vodafone per i cambi mi apre chieda 19...le alte non so :D
ma si, chi dice niente, sono stata polla io, non conoscendo per nulla il mondo della telefonia (ho una sim wind attivata nel 2001 su cui non ho mai fatto variazioni, pagando sempre a consumo avendo sempre avuto poca necessita' di usare il cellulare-, sino a pochi mesi fa, quando ho appunto attivato la all inclusive) pensavo di chiedere aiuto al negoziante ... poi di solito leggo quello che firmo, ma dopo 2 ore e mezzo di coda, con la gente in fila dietro che non ce la faceva piu', ti dicono firma qui e qui e non ti danno copia del contratto ... ok avrei potuto informarmi in seguito, anche visto che mio fratello era cosi' dubbioso, ma ero talmente convinta, mi sembrava chiarissima la cosa
adesso staro' molto piu' attenta, soprattutto non mi fidero' mai piu' di quello che mi dicono in negozio (non solo per questo episodio...), mi chiedo a questo punto a cosa servano i negozi, si dovrebbe fare tutto via internet cosi' si ha il tempo di informarsi su tutto, le parti hardware (telefoni, chiavette, etc...) possono mandarle per posta, tanto anche su quel settore non e' che abbiano chissa' che competenze per consigliarti
lo so che esagero ma negli ultimi giorni ho veramente avuto una serie di esperienze negative con i negozi di telefonia (anche tim, non parlo solo di wind)
Io ho preso oggi l'S4 con la AllInclusive Smart, 19 euro al mese + 5 di tax gov. + 14 euro per il telefono, ho 900 minuti al mese + 900 messaggi + 2GB di internet incluso.
Secondo voi è buona come offerta?
Quote:
Originariamente inviato da bombol
Quindi 38 € al mese x 30 mesi..
credo poi il ocntratto sia per 30 mesi...quindi 420 euro x il telefono + 150 di tassa governativa (x i 30 mesi) = 570 in 30 mesi...
più il piano tarifarrio che credo rimarrà costante anche se (magari fra 2 mesi o 6 mesi) avrai quelle offerte a prezzo inferiore..
quindi secondo me no..
2 Conti ce li ho fatti, non avendo carta di credito l'ho dovuto fare con iban..
Vodafone ha 15 euro per il telefono ( solo con carta di credito ) x 30 mesi + 9.90 di abbonamento ricaricabile
Ciao ragazzi,
Volevo chiedere,
Attivando all inclusive big a 10 euro al mese, se per un mese non ricarico, mi addebbitano lo stesso i 10 euro?
salve a tutti,io ho vodafone e volevo passare a wind con l'offerta all inclusive che costa 10€ e ti da messaggi illimitati verso tutti e 1 gb di internet più chiamate illimitarlte verso i telefoni wind..
le mie domande sono queste :
è possibile aggiungere l'offerta che ti da qualche centinaia di minuto verso tutti ?
quanto dura l'offerta ?
il costo della promozione aumenterá in futuro ? (ora sono tutte scontate)
in genrale,ci sono altri costi oltre a quelli mensili della promozione ?
come vi trovate ?
siete obbligati a rimanere con wind per un certo numero di anni o siete obbligati a tenere la promozione per un certo periodo ?
In generale,quanto vi vincola wind con le suw promozioni in offerta ?
grazie x le eventuali risposte...
Dipende se parli di abbonamento o ricaricabile..abbonamento non so...
La ricaricabile non dà vincoli, e puoi cambiare piano quando vuoi con 9€, ed è per sempre con le promo che si attivano adesso...Non si paga altro oltre il costo della promozione...
Non so se si possono aggiungere minuti a quella per i wind...
ok nel caso mi informo meglio..ma il prezzo della promozione rimane quello o poi aumenta ?
mi spiego,magari un offerta oggi costa 10 euro ma c'è scritto al posto di 15 euro x esempio...non è che dopo un po' di tempo bisogna pagare 15 euro al posto di 10 ?
ps : comunque sto parlando della ricaricabile..
Per esempio io quando avevo l offerta Noi Tutti con 2 euro a settimana, se non riaricavo , mi addebbitavano lo stesso i due euro, col risultato che se per esempio.non ricaricavo per due settimane mi addebbitavano quei 4 euro. ...
Non so.se mi sono spiegato bene :D:p
Ragazzi ma l'offerta non prevede 1gb di internet?
Perché invece riporta 2 gb?
Allegato 69139
E infatti....
Allegato 69140