Visualizzazione stampabile
-
Il punto di incontro, se ti ho capito, potrebbe essere plurale per te, ovvero:
Caso 1) Farti restituire i soldi pagati
Caso 2) Continuare a pagare facendoti però sostituire il telefono con un Note II
Io, se fossi in te, propenderei per la prima scelta. Ovviamente sto parlando se tutto va bene. Però devi dirmi, circa, in percentuale quanto sei sicuro di vincere la "causa". Se non sei sicuro o quasi di vincere, ti consiglio di lasciare perdere, anche se avrai un telefono che nel giro di Dicembre è diventato vecchio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Il punto di incontro, se ti ho capito, potrebbe essere plurale per te, ovvero:
Caso 1) Farti restituire i soldi pagati
Caso 2) Continuare a pagare facendoti però sostituire il telefono con un Note II
Io, se fossi in te, propenderei per la prima scelta. Ovviamente sto parlando se tutto va bene. Però devi dirmi, circa, in percentuale quanto sei sicuro di vincere la "causa". Se non sei sicuro o quasi di vincere, ti consiglio di lasciare perdere, anche se avrai un telefono che nel giro di Dicembre è diventato vecchio...
Guarda il primo punto è da escludere non ti daranno mai indietro i soldi perchè comunque le firme ci sono, e la mia voce nella registrazione vocale dice di si all'S3 LTE, per il secondo è plausibile sarebbe una della opzioni come si diceva nei post precedenti che potrebbe sostituire il telefono quoindi le opzioni per il punto di incontro sarebbero:
1) che la wind si accorga degli sbagli e dica ok cambiamo il telefono e in quel caso te lo faranno scegliere visto che il NOTE 2 ormai è escluso magari opterò per un S4 almeno,
2) oppure che debba scegliere frà l'S3 normale che ho già o l'S3 Limited Edition;
3) Altra opzione plausibile si ritirano il telefono, abbassano il costo della SIM a 25€ e io mi traferisco ad un altro operatore e valuterò altri contratti.
Se invece và male mi obbligheranno a pagare e dovrò tenermi l'S3 normale.
Le sicurezze che ho di vincere praticamente di preciso non le sò, sò solo che l'avvocato mi ha assicurato che non mi farà pagare nulla appellandosi al "Diritto di ripensamento" che è una delle armi a disposizione in questi casi, però come si chiuda non lo sò, per quello chiedevo quà cosa fare e se usare o meno il terminale!!
Ormai comunque la lettera è già partita... quindi penso che lunedì risponderanno o la prox settimana qualche risposta in più si dovrebbe avere... a luglio inizieranno ad arrivare le fatture che ovviamente non pagherò!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mastino84
1) che la wind si accorga degli sbagli e dica ok cambiamo il telefono e in quel caso te lo faranno scegliere visto che il NOTE 2 ormai è escluso magari opterò per un S4 almeno
Impossibile, sai le differenze fra S4 e note II? Sareabbe come dire: non mi danno la mercedes, almeno mi daranno la Lamborghini. Non per offenderti, ma un S3 vale, come ho detto prima, 349€, un Note II vale 399€, un S4 509€(prezzi di riferimento, GliStockisti.it)
Quote:
Originariamente inviato da
Mastino84
2) oppure che debba scegliere frà l'S3 normale che ho già o l'S3 Limited Edition;
Considerato che l'S3 LTE vale circa quanto il Note II, potrebbe essere più probabile che il numero 1)
Quote:
Originariamente inviato da
Mastino84
3) Altra opzione plausibile si ritirano il telefono, abbassano il costo della SIM a 25€ e io mi traferisco ad un altro operatore e valuterò altri contratti.
Potrebbe essere, ma sai che farebbero di tutto piuttosto che perdere un utente, in questo caso il punto numero 1) è più probabile di questo,
Quote:
Originariamente inviato da
Mastino84
Le sicurezze che ho di vincere praticamente di preciso non le sò, sò solo che l'avvocato mi ha assicurato che non mi farà pagare nulla appellandosi al "Diritto di ripensamento" che è una delle armi a disposizione in questi casi, però come si chiuda non lo sò, per quello chiedevo quà cosa fare e se usare o meno il terminale!!
Ormai comunque la lettera è già partita... quindi penso che lunedì risponderanno o la prox settiman na qualche risposta in più si dovrebbe avere... a luglio inizieranno ad arrivare le fatture che ovviamente non pagherò!
Non aprire l'S3, non cadere nella tentazione come Frodo Baggins con l'Anello di Sauron...
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Non aprire l'S3, non cadere nella tentazione come Frodo Baggins con l'Anello di Sauron...
:D quest'ultima frase mi ha fatto sorridere che ci vuole visto che questa situazione mi stà abbastanza stressando! :) comuqneu certo che sò quanto vale l'S4 ma come dici tu pur di tenersi un cliente che ha firmato un abbonamento da 120€ a bimestre credo che l'S4 potrebbero proporlo.... c'è però anche da vedere come l'avvocato ha impostato la lettera... magari essendo inattaccabile come forma si raggiungerà l'accordo numero 3 della sim a 25 euro.... in definitva la maggior parte mi dicono di non usare il telefono... diciamo che su 10 15 persone a cui ho spiegato e chiesto delucidazioni 10 dicono di non aprirlo e 5 di utilizzarlo comunque... quindi bò non saprei!!
-
Tienilo chiuso, se lo aprì e lo usi potrebbero appellarsi al fatto che hai tolto i sigilli. Magari possono accusarti di aver voluto restituire il cellulare dopo aver visto che non ti piace, purtroppo il diritto di recesso va fatto valere entro 10 giorni e devi lasciarlo nella scatola chiuso.
Speriamo in bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Tienilo chiuso, se lo aprì e lo usi potrebbero appellarsi al fatto che hai tolto i sigilli. Magari possono accusarti di aver voluto restituire il cellulare dopo aver visto che non ti piace, purtroppo il diritto di recesso va fatto valere entro 10 giorni e devi lasciarlo nella scatola chiuso.
Speriamo in bene
Bè ho solo aperto la scatola il giusto per vedere se era un limited edition ma il cellulare ha ancora tutte le pellicole e volendo posso rimettere i sigilli Wind che ancora ho! Quindi non credo che la sla apertura della scatola costituisca il decadimento di ciò che dico! pPoi vabbè conoscendoli arrivati a questo punto qualsiasi cosa potrebbero dire anche che l'ho buttato per terra e reso non funzionante!!
-
Si si, stai tranquillo che sono dei gran bast....i ma non degli idioti, non si fanno scappare gli utenti, a costo di dar loro ragione. Se vinci la causa, probabilmente resterai ancora un po' con Wind, e, alla fine, è quello che vogliono
-
Fino ad ora la wind ha poche colpe, solo gli operatori poco chiari, ma wind come compagnia non ha ancora fatto passi falsi, credo che la lettera avvierà le trattative e tutto finirà per il meglio.
-
Fossi in te scriverei la situazione anche nella pagina Facebook ufficiale dell'operatore, sarà loro interesse risponderti e spiegare perchè si sono comportati così.
-
Quote:
Originariamente inviato da
irlanda3
Fossi in te scriverei la situazione anche nella pagina Facebook ufficiale dell'operatore, sarà loro interesse risponderti e spiegare perchè si sono comportati così.
Quoto! Non ci avevo pensato