Visualizzazione stampabile
-
connessione dati
ciao a tutti, ho attivato all inclusive big con internet solo che quando attivo la connessione dati non va subito prima di andare ci mette un po poi va veloce e quando va passa molto tra 3g,h e h+ come se nn riuscisse a stabilirsi. a qualcuno succede?? se puo servire ho un samsung galaxy s3
-
Si, succedeva anche a me quando avevo wind
-
la connessione si auto adatta, anche se hai segnale pieno, a seconda del traffico che stai facendo in quel momento.
Se hai la connessione attiva ma nessuna app fa traffico torna da sola in 3G e ci resta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
la connessione si auto adatta, anche se hai segnale pieno, a seconda del traffico che stai facendo in quel momento.
Se hai la connessione attiva ma nessuna app fa traffico torna da sola in 3G e ci resta.
Con wind capita spesso che lo switch tra 3g e h sia molto lento, rende la navigazione scomoda.
-
con vodafone rimaneva mi sa sempre in h+ e andava bene adesso con wind quando navigo è in h+ poi smetto un attimo perche leggo una cosa e va in h e per navigare di nuovo deve andare sempre in h+ e ci mette un paio di secondi. come mai con wind mi fa cosi e con vodafone nn lo faceva??
-
Lo switch 3g h e normale perché quando non riceve sta in 3g e quando viene richiesta la connessione passa in h.
Dello switch tra h e h+ non saprei cosa dirti
-
Possiedo un galaxy nexus e quando accendo i dati il segnale di ricezione quello con le tacche è di colore bianco e va in 3g e h però ci mette tanto ad aprire la pagina ... Quando diventano di colore blu le tacche me la apre subito...da cosa dipende?
-
Si tratta dello switch tra fase di riposo (3g) e fase di download (h). Si vede che quando diventano blu il cellulare ha agganciato la rete