Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AdrianoTTR
Io, nell'indecisione, ieri sera ho attivato AI fresh. L'sms di conferma mi è arrivato dopo 5 minuti. Adesso sono proprio curioso di sapere se ho fatto una sciocchezza o meno :). Tutto sommato i 120minuti ed i 2gb di dati soddisfano le mie necessità.
Come offerte sono molto competitive, bisogna valutare sempre se nella tua zona internet va bene...io lo sto usando da 3 settimane e devo dire che mi da problemi in continuazione, in certi momenti è completamente morto il collegamento..appena voda propone qualcosa di simile ritorno con loro...
-
Quote:
AdrianoTTR
Io, nell'indecisione, ieri sera ho attivato AI fresh. L'sms di conferma mi è arrivato dopo 5 minuti. Adesso sono proprio curioso di sapere se ho fatto una sciocchezza o meno :). Tutto sommato i 120minuti ed i 2gb di dati soddisfano le mie necessità.
tranquillo é una buona offerta, lo stesso ho pensato io tanto ho attivato i messaggi illimitati a 2 euro quindi il massimo che potranno fare é aumentare le chiamate, ma siccome non le uso tutto sono perfetto così ;)
-
Quote:
ivan10grazie
Come offerte sono molto competitive, bisogna valutare sempre se nella tua zona internet va bene...io lo sto usando da 3 settimane e devo dire che mi da problemi in continuazione, in certi momenti è completamente morto il collegamento..appena voda propone qualcosa di simile ritorno con loro...
Ho fatto delle prove sia a casa che in ufficio è sono coperto con HSDPA e vado a circa a 4Mbit (con l'app speedtest). Ovviamente quelli sono gli unici due posti dove non mi serve il piano dati (avendo il wi-fi). Adesso dovrò valutare nelle altre zone che abitualmente frequento.
-
Alessiomilano,hai news???
Inviato dal mio Ace Plus
-
Quote:
roma69
Alessiomilano,hai news???
Inviato dal mio Ace Plus
al momento non sono complete..ma non ci sono novità particolari
- le all inclusive e le noi tutti rimangono allo stesso prezzo
- ci sarà l opzione Cogli l'attimo All Inclusive che non so cosa sia (che pare sia il punto qui sotto)
- si potrà aggiungendo 3 euroa l mese alle opzioni all inclusive si avranno minuti illimitati vs wind
- il costo di attivazione per i già clienti di noi tutti e delle all inclusive scende a 4.5 euro
in attesa di altre novità..aspetto sta sera o domani mattina per aprire il topic..con tutte le notizie al completo..
-
Quindi la Fresh non dovrebbero toglierla? E x i 9€ x un cambio opzione?
Inviato dal mio Ace Plus
-
Interessante la combo fresh +illimitati vs wind a 9€/mese
-
Quindi la fresh prosegue dopo il 14?
-