CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jonn con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 129
Discussione:

nuove offerte wind dal 24 giugni (mini canvass)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A sto punto io penso che per il 12 o l'11 vado a richiederlo il passaggio da vf...

    Sapete quanto ci mette?

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da howell Visualizza il messaggio
    A sto punto io penso che per il 12 o l'11 vado a richiederlo il passaggio da vf...

    Sapete quanto ci mette?
    A fine giugno sono passato da vodafone a wind aderendo all'offerta All inclusive big.
    Richiesta portabilità il lunedì, passato a wind il mercoledì mattina.
    Ho pagato in totale € 20 (€10 per sim, con credito di €5, e €10 di credito, per il costo mensile dell'offerta).
    La registrazione sul sito wind ho potuta farla il giovedì (prima, inserendo i miei dati, diceva che ero un utente sconosciuto).
    Se chiedi la portabilità il venerdì è difficile che venga fatta prima del martedì successivo.
    Ciau
    Ultima modifica di neoprene; 09-07-13 alle 10:57

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami ma quindi passare a wind costa?... Pensavo che non si pagasse l'attivazione della Ai se passi da altro operatore

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da howell Visualizza il messaggio
    Scusami ma quindi passare a wind costa?... Pensavo che non si pagasse l'attivazione della Ai se passi da altro operatore
    Mi sono spiegato male, non paghi il passaggio, paghi la nuova sim wind (dalle mie parti la fanno pagare €10 con €5 di credito all'interno) e ti fanno fare pagare una ricarica (nel mio caso €10) che vada a coprire il costo mensile del piano prescelto.
    Credo che i costi sim possano anche variare a seconda del negoziante.
    Alla fine dei conti ho "pagato" il passaggio 5 euro, i restanti 15 sono rimasti a disposizione come credito.
    Spero di essere stato chiaro

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ok, pensavo che la sim costasse un tot e contenesse lo stesso tot di credito

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di roma69


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    426
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Il costo varia da negozio a negozio

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E come si può capire dove conviene? Bisogna passarli tutti? O c'è un costo medio

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neoprene
    Originariamente inviato da howell
    Scusami ma quindi passare a wind costa?... Pensavo che non si pagasse l'attivazione della Ai se passi da altro operatore
    Mi sono spiegato male, non paghi il passaggio, paghi la nuova sim wind (dalle mie parti la fanno pagare €10 con €5 di credito all'interno) e ti fanno fare pagare una ricarica (nel mio caso €10) che vada a coprire il costo mensile del piano prescelto.
    Credo che i costi sim possano anche variare a seconda del negoziante.
    Alla fine dei conti ho "pagato" il passaggio 5 euro, i restanti 15 sono rimasti a disposizione come credito.
    Spero di essere stato chiaro

    Se puo interressare però non sono sicuro che sia ancora così io un anno fa sono passa a wind con la stesa tua modalità pagando la sim 5€ poco dopo è passata anche mia moglie ma siamo andati su un altro negozio che ci ha dato una bella dritta praticamente se faceva subito 30€di ricarica non pagava i 5€ della sim mi sembra checil meccanismo sia che con un tot di ricarica ti davano un bonus... Comunque fatto sta che ha pagato 30€ con 30€ di traffico quindi sim gratis... Provate a chiedere non so se funziona ancora così io mi riferisco a un anno fa...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Facciamo chiarezza, sul sito wind è testualmente riportato che "La MicroSim Wind (e anche la sim "normale" considerato che viene venduta in versione Dual Cut n.d.r.) è disponibile con piano tariffario ricaricabile Wind 12 presso un Rivenditore Autorizzato Wind al costo di 10 euro, con 5 euro di traffico incluso" e ancora riporta che "La MicroSim è disponibile gratuitamente per i nuovi clienti All Inclusive (solo n.d.r.) in Abbonamento".
    Detto questo, penso che ogni rivenditore è poi libero di applicare una politica prezzi differente (come ad esempio riportato dall'utente mike78 che a fronte di una ricarica da 30€ ha "scampato" il prezzo della sim).
    Pur nella consapevolezza che 5€, di questi tempi, sono sempre un risparmio, a mio parere, passare in rassegna ogni rivenditore Wind potrebbe essere antieconomico in termini di tempo, benzina ecc...

  11. #110
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neoprene
    Facciamo chiarezza, sul sito wind è testualmente riportato che "La MicroSim Wind (e anche la sim "normale" considerato che viene venduta in versione Dual Cut n.d.r.) è disponibile con piano tariffario ricaricabile Wind 12 presso un Rivenditore Autorizzato Wind al costo di 10 euro, con 5 euro di traffico incluso" e ancora riporta che "La MicroSim è disponibile gratuitamente per i nuovi clienti All Inclusive (solo n.d.r.) in Abbonamento".
    Detto questo, penso che ogni rivenditore è poi libero di applicare una politica prezzi differente (come ad esempio riportato dall'utente mike78 che a fronte di una ricarica da 30€ ha "scampato" il prezzo della sim).
    Pur nella consapevolezza che 5€, di questi tempi, sono sempre un risparmio, a mio parere, passare in rassegna ogni rivenditore Wind potrebbe essere antieconomico in termini di tempo, benzina ecc...

    Io ho solo riportato la mia esperienza ho anche detto che non sono sicuro sia ancora così e ovvio che uno per 5€non deve passare 100 negozi però chiedere se possibile al primo che va è lecito. Se non erro ricaricando 50€ ne hai 5€ in omaggio cosi facendo è la stessa cosa. Comunque non fate vangelo di ciò che ho scritto mi stavo informando sulle nuove tariffe e leggendo qui mi sono sentito di riportare la mia esperienza...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy