Visualizzazione stampabile
-
Abbandono Wind
Diversi mesi fà da vodafone sono passato a wind attirato dai prezzi più che convenienti niente da dire ottimo servizio chiamate e sms ma la navigazione 3g varia molto da zona a zona per esempio dove abito io prov padova prende poco a 3 km dove lavoro và che è una scheggia... quindi mi sono detto stamattina cambio operatore un'altra volta passando a tim approfittando delle offerte...
-
E' cosi x ogni operatore,in un punto dove prende bene Wind magari prende male Tim o Vodafone che sia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco1979
Diversi mesi fà da vodafone sono passato a wind attirato dai prezzi più che convenienti niente da dire ottimo servizio chiamate e sms ma la navigazione 3g varia molto da zona a zona per esempio dove abito io prov padova prende poco a 3 km dove lavoro và che è una scheggia... quindi mi sono detto stamattina cambio operatore un'altra volta passando a tim approfittando delle offerte...
dipende molto dalle zone...
la tim special ora (è veramente ottima..se passi a quella)
-
Io abito a Rovigo e nessun problema.. Non crede che tim non abbia pecche anzi se vai sul tipic di riferimento leggiti i problemi che hanno con what app
-
Quote:
speedteo
Io abito a Rovigo e nessun problema.. Non crede che tim non abbia pecche anzi se vai sul tipic di riferimento leggiti i problemi che hanno con what app
si tim ha due grossi problemi:
il rinnovo mensile può capitare hce non avvenga alla mezzanotte ma magari dopo 2-3 ore (si è senza promozione quinidi, il credito viene scalato...ma poi lo rimborsano) e il problema whatsapp...dove i messaggi arrivano in ritardo..(cos fastidiosa se uno sta messaggiando con una persoan e deve aspettare 5minuiti a mex)
-
C e considerando che è un bella app di messaggistica avere notifiche in ritardo anche di 5 minuti non è il massimo...
-
Guarda, io sto lasciando scadere una sim tim dalla disperazione ...
Con whatsapp ho dei ritardi anche di 10 minuti ...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Il segnale varia da zona a zona ....sono stato in ferie a santa Teresa Gallura (ho Wind) linea dati una scheggia.
Sent from my TITAN X310e using Board Express
-
Prima di parlare male della tim senza avere un briciolo di informazione andate a leggervi la discussione apposita. La storia dei ritardi si risolve combiando apn.
-
Quote:
13ciccio87
Prima di parlare male della tim senza avere un briciolo di informazione andate a leggervi la discussione apposita. La storia dei ritardi si risolve combiando apn.
1) il disservizio su whatsapp è una cosa che tim non dice..e soprattutto la gran parte degli utenti tralasciando quellli "anormali" ocme noi non va a cambiare l apn..quindi non è cosa trascurabile
2) si legge sempre più spesso che il problema si ha sia con l apn wap che con l apn ibox...
3) tim ha anche dei buchi sui rinnovi (es da mezzanotte alle 2-3 di mattina..) certo magari uno è a letto, certo magari ti rimborsano...ma se ti trovi in giro con la connessione dati attiva..e hai pochi euro (tanto hai l opzione)..rischi di rimanere a secco..non poter fare nè chiamate nè sms..