Visualizzazione stampabile
-
Problema Credito Wind
Ciao Ragazzi ho un galaxy ace 5830i e ho la tariffa all inclusive unlimited e pago 10 euro al mese con la promozione. ho notato che da 2 giorni mi scalano soldi dal credito, ho chiamato la wind e mi anno detto che ho mandato dei messaggi in india ma io nn ho mandato nnt come posso risolvere, perchè ogni giorno si scalano i soldi.
-
Se sei registrato sul sito accedi alla tua pagina e guarda il dettaglio del traffico,comincia cosi e facci sapereo_O
-
Ciao x connor senti ho il tuo stesso problema...praticamente ho chiamato la wind e mi hanno detto che ho inviato messaggi in india alle 24 di ieri notte e ho appena notato che mi anno scalato altri soldi adesso senza ke ho fatto nulla.....cmq avrei un sospetto......per caso hai installato la cyanogenmod 7.2 ? Ps ho wind anche io.....
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Cmq ho chiamato la wind e ho trovato un bravissimo operatore...praticamente si inviano da soli sms in india ( a me questo accade da quando ho installato la cyano 7.2 ) apparte questo la conclusione e che molto probabilmente si tratta di un virus che si e preinstallato nel terminale...se non fai chiamate ne sms internazzionali vai sulla tastiera e fai questo codice *331*2121*16# e invia poi spegni e accendi il cell cosi facendo bloccherai chiamate e sms internazzionali.....e non dovresti avere piu problemi.....se vuoi poi vuoi essere piu sicuro riformatta il cel. Spero di esserti stato d'aiuto
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App