Visualizzazione stampabile
-
Noi Wind Sms + internet
Salve a tutti, sto pensado di mettere un offerta internet sul mio s2, fino ad ora ho già Noi Wind Sms che a me va benissimo visto che consumo quei 500-600sms al mese. Pago solo 3€, chiamate ne faccio poche e veloci e avendo Super Senza Scatto alla risposta consumerò quei 5-6€ al mese! Qual è la migliore offerta per avere internet secondo voi?
Sommare noi wind sms + all inclusive fresh non è possibile? (scusate ma so due gg che chiamo il 155, scrivo su FB alla wind ma ne sanno quanto me dando risposte errate -.-)
-
Ciao, potresti attivare la wind fresh e in aggiunta un pacchetto che fornisce ulteriori sms mensili. Es: Noi wind sms unlimited con SMS/MMS ILLIMITATI verso tutti i numeri Wind per 2€ mensili. Noi Wind sms che con 1euro ti permette di inviare 100sms mensili verso tutti, o anche noi tutti sms big che ti da la possibilità di mandare 1000sms verso tutti ma il prezzo è di 5euro mensili, quindi non troppo conveniente. Riassumendo 6€ di wind fresh + 1/2/5 € di pacchetto aggiuntivo ;)
-
Opzione da non sottovalutare!! grazie mille x l'idea :)
-
Anche io penso di aggiungere prima o poi un pacchetto sms alla fresh, ma tanto ormai whatsapp è diventato il patrimonio della comunicazione ;) ciau
-
Anch'io ho attivato la fresh più cogli l'attimo.... tanto gli sms non li uso piu :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Solo non tutti hanno internet e quindi whatsapp a volte è inutile... ps. meglio WeChat!!!