Visualizzazione stampabile
-
navigazione con Wind
ciao, scusate se sono OT
non riesco a navigare con la rete mobile di Wind
Ho chiamato l'operatore più volte, dice di inserire un nuovo APN con solo "internet.wind" come apn ma non naviga
I dati mobili sono attivi.
Navigo solo con wi-fi
ringrazio anticipatamente
saluti
-
Se hai appena effettuato una ricarica per rinnovare una promo riavvi il terminale
-
Hai credito? se vai in in Rete Mobili/Nomi Punti di accesso che cosa hai sotto la voce "Internet" ?
-
Sposto in sezione operatore wind
-
Quote:
Originariamente inviato da
Absolute
Hai credito? se vai in in Rete Mobili/Nomi Punti di accesso che cosa hai sotto la voce "Internet" ?
in APN c'è solo la voce che ho creato su indicazione dell'operatore con l'indirizzo "internet.wind"
Ma qualcun naviga con wind + nexus 5 ? come ce l'ha configurato ?
-
Quote:
zecygnus
in APN c'è solo la voce che ho creato su indicazione dell'operatore con l'indirizzo "internet.wind"
Ma qualcun naviga con wind + nexus 5 ? come ce l'ha configurato ?
Io navigo con 3 Smartphone
1) nexus 5
2) huawei y300
3) samsung adavance i9070
Tutti e 3 con sim wind l'apn e giusto ma x navigare almeno devi avere un credito minimo di 0,50€
-
Premetto che lavoro per wind (in poche parole faccio le tariffe, promo etcc) e che ho l'N5 arrivato venerdi.
Detto questo prova a mettere come apn "internet.windmobile.ca" e fammi sapere se funziona.
Ovviamente come già detto, se non hai un abbonamento con dati (tipo una delle All Inclusive)e quindi almeno 50cent, devi avere almeno 4€ nel main.
-
Quote:
Absolute
Premetto che lavoro per wind (in poche parole faccio le tariffe, promo etcc) e che ho l'N5 arrivato venerdi.
Detto questo prova a mettere come apn "internet.windmobile.ca" e fammi sapere se funziona.
Ovviamente come già detto, se non hai un abbonamento con dati (tipo una delle All Inclusive)e quindi almeno 50cent, devi avere almeno 4€ nel main.
Salve, grazie absolute ma cosa comporta mettere l'Apn che tu hai indicato (io ho un Motorola Razr e abbo All inclusive super, quello da 300+300+"gb
a 7.06 euro/mese)?
Il 23 si è rinnovata la mia offerta, ma non riuscivo + a navigare, mi spiego quando attivavo i dati l'icona in alto con 3g barrata (3g spenta) scompariva e non ricompariva + l'cona 3g o H. Ho seguito il tuo consiglio, messo il tuo apn e l'icona H e ricomparsa poi mi è arrivato subito
un messaggio wind che mi mandava al portale per i costi.
Nel dubbio sono tornato al vecchio apn e sembra funzionare di nuovo anche con internet wind, anche se l'apps Phono mi segnala ancora il vecchio Apn.
Ho riavviato il device e ora anche l'apps phono mi da come Apn internet.wind e funziona tutto.;););)
Grazie