per non parlare di quando applicano il networking cap per limitare fenomeni di sovraccarico ad ampio livello territoriale.....:bd:
Visualizzazione stampabile
per non parlare di quando applicano il networking cap per limitare fenomeni di sovraccarico ad ampio livello territoriale.....:bd:
Anche io sono cliente wind storico ma, effettivamente usare internet oramai qua nella mia zona (provincia di Novara) è quasi impossibile ; stessi Vs problemi, anche in h+ è lentissimo, per non parlare di problemi anche in chiamata. Proprio per questo ho già una sim noverca e tra poco dovrebbe essere effettuata la portabilità.
Inviato dal mio ND500 usando Androidiani App
Mi "rassicura" sapere di non essere l'unico sfortunato. A me anche se ho il 3g non funziona anzi passa subito ad E nemmeno H, dopo molto e vi assicuro molto tempo ed una santa pazienza funziona. Non vedo l'ora che la vofadone o la tim fanno una buona offerta così me ne vado via subito
Io dopo 13 anni in wind, vi dico che a luglio mi ero rotto le p...e, era da almeno 6 mesi che non si riusciva piu' a navigare e telefonare decentemente (troppa clientela arrivata all'ingrosso tra il 2012 e 13), quindi cambio a TIM, qui rottura di p...e per buco notturno e whatapp da schifo. quindi a Novembre vado in Vodafone...adesso non ho problemi di nessun tipo...
la qualità si paga.
Io da ingenuo non sono passato nell'offertone di 400 minuti 1000 messaggio 2gb di internet e minuti illimitati verso un vodafone. Era da fare spero la ripropongano
Non andiamo OT per favore... ;)
Io ho notato che la velocità cala sensibilmente nelle ore serali intorno alle 17 poi fino all'una di notte...
Prima si riesce a navigare quasi normalmente.
Chi ha chiavette Wind ha gli stessi problemi??