C'è un thread che parla di questo https://www.androidiani.com/forum/al...allestero.html
Appena ricevuto l' SMS da Wind non ci ho pensato due volte, ho dato disdetta e ho attivato la portabilità su Noverca.
E' già qualche giorno che è attiva ed è meravigliosamente performante, a soli 4 euro al mese, con ben 200 minuti + 200 SMS al mese, altro che la linea zoppicante di Wind e i miseri 60 minuti + 60 SMS.
Grazie Wind, per avermi fatto scoprire un tuo concorrente tanto migliore di te !!!!!!
Inutile dire che il passaparola sta contagiando tutti quelli a cui riferisco la mia impressione positiva su Noverca...
Io ho già ricevuto l'SMS....per chi non lo desidera può rimanere con la vecchia tariffa...
Wind: basta un SMS per rinunciare all?adeguamento della All Inclusive Digital
ho appena letto tutto il thread .. non ci credo che state facendo una discussione per 2 euro...mi sembra fantascienza
Ovviamente non sono i due euro, anzi: i gestori telefonici cercano di "dirottare" l'attenzione verso l'esiguità dell'importo (il messaggio indiretto è: "Non ti puoi permettere due euro? Ma allora sei proprio un pezzente!"). Il loro scopo (neanche tanto nascosto) è studiare la reazione dei propri clienti e gettare le basi per future iniziative più incisive.
Sarebbe utile esaminare il comportamento precedente di tutti i gestori, stranamente(!) concordi: hanno via via abbassato il prezzo: io stesso sono partito da 12 euro al mese e ora ne pago solo 6. Un po' per volta però - e ripeto, tutti - stanno rialzando il prezzo per studiare adeguate strategie commerciali a loro vantaggio; non certo per favorirci.
Intanto hanno fatto fuori Bip Mobile. Chi sarà il prossimo?
barneysmx86 (15-04-14)
Oltretutto non penso che alla gente manchino i due euro, è una questione di principio oltre al fatto che bisogna guardare il tutto in percentuale; due euro cin un contratto che costava cinque mi sembrano tanti.
Inviato dal mio G6 usando Androidiani App
scusate ma come cavolo fate a farvi bastare 15 minuti di chiamate a settimana?? fatemi capire...:o