Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guaid
Non ci sono clausole che ti costringono a restare vincolato a quella compagnia per un tot di tempo ? Puoi cambiare quando vuoi ?
Se sei in ricaricabile e non hai il telefono incluso puoi cambiare quando vuoi.
ritornando al discorso dei gg scorsi anche se non vi hanno fatto proposte vi consiglio di contattare wind su Facebook in privato e farvi chiamare.
sono molto cortesi.
secondo me con la fame di clienti che hanno una proposta migliore di quella base ve la fanno.
ripeto che a me hanno proposto 300+300+2 giga a 7,06€
-
Quote:
geniotre
Se sei in ricaricabile e non hai il telefono incluso puoi cambiare quando vuoi.
Grazie Geniotre.
Io ho ricevuto offerta per 400+400+2 GB a 6€ - qual è la tua sensazione dopo i primi giorni di utilizzo ? Sento parlare spesso di segnale assente o molto carente, è solo questo che mi frena..
-
Quote:
guaid
Grazie Geniotre.
Io ho ricevuto offerta per 400+400+2 GB a 6€ - qual è la tua sensazione dopo i primi giorni di utilizzo ? Sento parlare spesso di segnale assente o molto carente, è solo questo che mi frena..
Sicuramente vodafone e tim Sono nettamente migliori in navigazione.
in Veneto in molte zone va in 2g....
per lo meno whapp e telefonate sono cmq assicurate.
diciamo che se uno naviga molto deve prima sincerarsi che nelle zone dove vive o lavora ci sia una discreta copertura.
una cosa strana che ho notato è che il 2g di wind è migliore del 2g di Vodafone e tim.
questo è positivo perché molte app tipo tapatalk anche in 2g magari lentamente ma funzionano.
Io cambio spesso. Vado sempre dove mi fanno l'offerta migliore.
Se mi stufo, troverò sicuramente qualche offerta buona dopo le ferie o verso Natale.
In Veneto per esempio anche la Tre non è niente male...nella parte pianeggiante per lo meno.
più vai a nord verso le montagne più va in roaming
-
Io adesso ho Tre, e sono spesso in Veneto (Colli Euganei), la copertura da quelle parti è abbastanza buona.
-
Quote:
guaid
Io adesso ho Tre, e sono spesso in Veneto (Colli Euganei), la copertura da quelle parti è abbastanza buona.
si confermo avresti più problemi se vai più su sul bellunese
-
Ciao a tutti gli utenti del forum ! Buona domenica :)
io ho bisogno di un consiglo/opinione...
Ora sono wind con la gold:
400+400+2gb a 6 euro/mese
offerta giusta..economica...ok... Mah..il segnale internet e' una pena totale anche spostandomi nei paesini..e spesso nemmneno vanno le chiamate..
Sto pensando di passare a vodafone... Cosa sceglieresti voi al mio posto tra i 2 pacchetti ric in vigore? Eccoli:
200+200+1gb a 15/mese
500+2gb no sms a 20/mese
che fareste?!? Io se cambio e vago a pagare il doppio o il triploo di quanto ho adesso e' solo x una questione di rete/connessione...
Aiutooooooooooo!!!!! Tengo la mia offertona wind ottima o lascio perdere e tento la vodafone?!?...
-
Quote:
maicol92
Ciao a tutti gli utenti del forum ! Buona domenica :)
io ho bisogno di un consiglo/opinione...
Ora sono wind con la gold:
400+400+2gb a 6 euro/mese
offerta giusta..economica...ok... Mah..il segnale internet e' una pena totale anche spostandomi nei paesini..e spesso nemmneno vanno le chiamate..
Sto pensando di passare a vodafone... Cosa sceglieresti voi al mio posto tra i 2 pacchetti ric in vigore? Eccoli:
200+200+1gb a 15/mese
500+2gb no sms a 20/mese
che fareste?!? Io se cambio e vago a pagare il doppio o il triploo di quanto ho adesso e' solo x una questione di rete/connessione...
Aiutooooooooooo!!!!! Tengo la mia offertona wind ottima o lascio perdere e tento la vodafone?!?...
Il fatto è questo...se uno ha necessità lavorative o gira molto non ha alternative.
deve per forza cambiare.
magari fai così...contatta Vodafone, magari su Facebook e Chiedi se ci sono offerte oppure di farti iscrivere per ricevere informazioni commerciali.
a me avevano fatto una buona offerta a 12€...400+400 + 2 GIGA.
Se vai nei negozi sicuramente ti fanno i piani prestabiliti.
dovrai però pazientare....l'offerta magari ti arriverà tra due mesi.
Non è vero che non possono farti offerte al di fuori dei loro piani.
i negozi fisici si....direttamente da vodafone ne ho viste di tutti i colori.
c'è un'altra cosa...gira voce online che wind e tre potrebbero fondersi.
sto giro dicono potrebbe essere la volta buona....chissà che ci riserverà il futuro.
-
ciao!! ma guarda..gia contattato la Vodafone attraverso fb. hanno detto che non mi offrono nulla.
pazienza... cmq...fatto sta..che o resto come sono.... con l'OTTIMA offerta wind che mi proposero loro x ritornare....ero 3..prima...
o mi adeguo ai due pacchetti Vodafone.... certo che ripeto..da 6 a 20... euro/mese...kaZ***
.... il mio dubbio... è proprio il segnale....pago di più e ci guadagno in termini di segnale...copertura...??!!
RESTO MOLTO CONFUSO.... ovviamente aspetto una settimana prima del mio rinnovo wind... nel frattempo cambieranno i canvass?
oh...però devo die una cosa sincera....3 ITALIA... OTTIMA RETE... cioè quando prende...un fulmine!!! nessuno la batte...poi saltA in roaming tim...e ciao..gloria...
e le soglie settimanali...è che palle!...
-
Quote:
maicol92
ciao!! ma guarda..gia contattato la Vodafone attraverso fb. hanno detto che non mi offrono nulla.
pazienza... cmq...fatto sta..che o resto come sono.... con l'OTTIMA offerta wind che mi proposero loro x ritornare....ero 3..prima...
o mi adeguo ai due pacchetti Vodafone.... certo che ripeto..da 6 a 20... euro/mese...kaZ***
.... il mio dubbio... è proprio il segnale....pago di più e ci guadagno in termini di segnale...copertura...??!!
RESTO MOLTO CONFUSO.... ovviamente aspetto una settimana prima del mio rinnovo wind... nel frattempo cambieranno i canvass?
oh...però devo die una cosa sincera....3 ITALIA... OTTIMA RETE... cioè quando prende...un fulmine!!! nessuno la batte...poi saltA in roaming tim...e ciao..gloria...
e le soglie settimanali...è che palle!...
forse ti conviene aspettare un pò mi sembra che le due offerte che hai indicato non siano un granché...poi passare da 6 a 20€ al mese sarebbe una bella botta.
Se puoi porta pazienza un pò magari dopo le ferie Vodafone o Tim cambiano le tariffe....anche la Tim è tanto che non fa un mega offertone
-
Quote:
geniotre
....anche la Tim è tanto che non fa un mega offertone
Tim offre 400, 400, 2GB ai clienti Telecom a fine di un aumento in bolletta di un euro. Prima pagavo 38,25 euro per adsl, ora 39 per ADSL e cellulare. Se non è offerta questa... credo che chi può tenti di fidelizzare il fisso...
-
Quote:
CyberPingU
Tim offre 400, 400, 2GB ai clienti Telecom a fine di un aumento in bolletta di un euro. Prima pagavo 38,25 euro per adsl, ora 39 per ADSL e cellulare. Se non è offerta questa... credo che chi può tenti di fidelizzare il fisso...
Certo Telecom ti da a 38 euro quello che altri di danno a 29 o 19.95 (ADSL powered) totale 26 euro con AI Gold, il 50% in meno, dimmi adesso se quella di Telecom é una offerta conveniente.
-
Quote:
lostman
Certo Telecom ti da a 38 euro quello che altri di danno a 29 o 19.95 (ADSL powered) totale 26 euro con AI Gold, il 50% in meno, dimmi adesso se quella di Telecom é una offerta conveniente.
Tralasciando la qualità dei servizi offerti che ritengo pacifico non sia nemmeno paragonabile, intendevo dire che non credo che Tim faccia ulteriori offerte visto che questa - nel suo carnet - è già apprezzabile. Questo era in risposta a chi diceva di aspettare le offerte della Tim. Poi che costi di più in termini assoluti è chiaro, ma si parla anche di pianeti diversi.
-
Quote:
lostman
Faccio i conti della serva....absolute adsl (solo adsl, tanto chissenefrega del resto ) € 22,95 più offerta wind mia....30€...al mese.
contro la telecom 39€....a livello adsl non c'è tanta differenza tra Alice e Infostrada....anzi Alice da me va di m. E ogni mese devo rompere le palle perché me la velocizzino.
tra due mesi mi scade la promozione con Alice e torno ad Infostrada o meglio mi prendo il cubo della tre.
tanto a casa navigo pochissimo e scarico sempre meno.
-
Ragazzi qualcuno di voi sarebbe interessato a cedermi la sua scheda con tariffa da 6 euro (o da 7 euro) al mese di Wind?
Richiedo però credenziali di accesso al sito wind per verificare lo stato del credito.
Tariffa da 6 euro al mese, 400/400/2gb scheda già attiva con credito superiore a zero: offro euro 30 + credito residuo (max 6 euro), trasporto mio carico;
Tariffa da 7 euro al mese, 300/300/2gb scheda già attiva con credito superiore a zero: offro euro 24 + credito residuo (max 7euro), trasporto mio carico;
Pagamento immediato paypal per la metà dell'importo, il resto alla consegna della scheda e verifica finale del credito e dell'offerta. Occhio che sono utente assicurato in paypal, in caso di frodi ci metto un'istante ad ottenere il rimborso.
Qualcuno è interessato? Mi contatti.
-
Quote:
traffyk
Ragazzi qualcuno di voi sarebbe interessato a cedermi la sua scheda con tariffa da 6 euro (o da 7 euro) al mese di Wind?
Richiedo però credenziali di accesso al sito wind per verificare lo stato del credito.
Tariffa da 6 euro al mese, 400/400/2gb scheda già attiva con credito superiore a zero: offro euro 30 + credito residuo (max 6 euro), trasporto mio carico;
Tariffa da 7 euro al mese, 300/300/2gb scheda già attiva con credito superiore a zero: offro euro 24 + credito residuo (max 7euro), trasporto mio carico;
Pagamento immediato paypal per la metà dell'importo, il resto alla consegna della scheda e verifica finale del credito e dell'offerta. Occhio che sono utente assicurato in paypal, in caso di frodi ci metto un'istante ad ottenere il rimborso.
Cose da mercatino
-
Quote:
traffyk
basta che ti fai richiamare dal sito wind, gli chiedi l'offerta 300+300 e 2 gb e te la fanno, occhio che devi trovare l'operatore giusto
-
Scusate so che è più una cosa da mercatino però è difficile se non impossibile trovare persone di nicchia, cioè aventi tale offerta, per questo mi sono affiancato a questo Topic. È una Richiesta abbastanza urgente perché in Calabria dove andrò in vacanza funziona solo Wind. Proverò a contattare gli operatori grazie mille, speriamo bene
-
Quote:
traffyk
Scusate so che è più una cosa da mercatino però è difficile se non impossibile trovare persone di nicchia, cioè aventi tale offerta, per questo mi sono affiancato a questo Topic. È una Richiesta abbastanza urgente perché in Calabria dove andrò in vacanza funziona solo Wind. Proverò a contattare gli operatori grazie mille, speriamo bene
chiama il 155 e digli che io voglio passare tipo a vodafone perchè l'offerta che ho adesso non mi soddisfa, inizia a dirgli così che poi ti propongono quella da 300+300 e 2 giga a 7 euro ;)
-
Sono in fase di mnp verso altro operatore...come faccio a disattivare la all inclusive Gold?
-
Quote:
frizian8
Sono in fase di mnp verso altro operatore...come faccio a disattivare la all inclusive Gold?
Non capisco...che significa? Se cambi operatore che c'entra la alla inclusive?
-
Il 28 mi scalano il credito...la Sim nuova mi arriva solo oggi è non credo che riescano per tempo a fare la mnp...vorrei evitare di perdere 6e
-
Quote:
frizian8
Il 28 mi scalano il credito...la Sim nuova mi arriva solo oggi è non credo che riescano per tempo a fare la mnp...vorrei evitare di perdere 6e
Ah adesso ho capito...credo che l'unica cosa sia guardare sul sito sotto il tuo profilo e vedere se c'è la possibilità di farlo,
Hai già guardato?
Se vai in negozio sicuramente ti costa qualcosa cambiare piano.
Quindi non avrebbe senso.
In alternativa potresti chiedere su facebook a wind se ci sono spese per disattivare il profilo e tornare al piano base a consumo.
Non dirgli che devi cambiare, ovviamente.
Poi per questi giorni però non usi più il telefono... A mangiati 6€ col piano a consumo ci metti due ore.
-
Con tempi cosi corti per disattivare ti conviene fare chiamando un operatore. Per sicurezza gli SMS di disattivazione vanno mandati almeno 48 ore prima.