Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Connessione Wind 3G
Allora, il 26-06 sono passato a Wind (ero Tre). Ho sottoscritto l'offerta OPEN INTERNET 3GB. Fin qui tutto apposto. Il problema sta nella connessione, mi riferisco soprattutto al ping.
Per farvi capire meglio allego uno screen.
Allegato 116671
Penso sia assurdo un ping del genere. E come potete vedere, anche a causa del ping, la connessione sia in Download che Upload. Da notare che ero in 3G/H.
Anche voi è così o solo a me?(non penso)
P.S: Sono nella zona di Palermo.
-
Purtroppo la rete dati è il punto debole di Wind. Però mi sembra esageratamente bassa, il ping è alto ma neanche esagerato. Più o meno in tutta Italia. P.S. io sono di Milano.
-
Si ma che nel contratto mettono fino a 42Mb/s (H+) e poi con H invece non arriva nemmeno ai 7.2Mb/s supportati
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheFrank
Si ma che nel contratto mettono fino a 42Mb/s (H+) e poi con H invece non arriva nemmeno ai 7.2Mb/s supportati
Appunto; "fino a..." vuol dire da 0 a TOT.
Un po' come la storia del "senza limiti".
Comunque passare da TRE, che come velocità dati è il suo punto forte, a Wind, la peggiore, è un bel salto. Io ho entrambe e nella mia zona il 3G di Wind è pessimo tanto da utilizzare solamente il 2G.
Prova a segnalare il problema al 155, a me ultimamente hanno inviato un sms per sapere il gradimento della connessione internet da 0 a 10. Ho risposto con un bel 0.
-
1 allegato(i)
A me invece la connessione in H+ a volte va anche meglio del wifi...
Allegato 116827
Comunque concordo con barney, prova a chiamare il 155.