Visualizzazione stampabile
-
Domanda su offerte wind
Ciao a tutti ragazzi! ;)
Mi chiedevo: ma le offerte che la Wind manda ai suoi clienti (solo ad alcune persone, tipo "premio fedeltà") si possono "abilitare" in qualche modo?
Leggevo non mi ricordo dove che tecnicamente, andando sul sito della Wind ed entrando con le credenziali, si possono "manovrare" tali opzioni, facendo in modo che la Wind ci mandi o meno messaggi promozionali; vi risulta?
Dappertutto leggo che arrivano messaggi a destra e a sinistra a persone, nei quali la wind offre promozioni 'notevoli', ma a me non arriva mai nulla...
Grazie dell'attenzione :D
-
Si, si può fare ma non ti mandano le promozioni come quelle per vecchi utenti ma SOLO le nuove promozioni o quelle adatte alle tue esigenze. Niente promo esclusive.
-
Che intendi con "quelle adatte alle tue esigenze"??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackgia
Che intendi con "quelle adatte alle tue esigenze"??
Che ti fanno l'offerta in base a quello che consumi di piu'. Se ad esempio vedono che consumi rapidamente internet ti fanno una offerta migliore per internet.
Se consumi piu' SMS te ne fanno una con piu' SMS e così via.. In pratica guardano le statistiche di utilizzo e ti consigliano la piu' adatta.
-
Nell'area clienti devi dare il consenso a ricevere promozioni da Wind, mi pare sia sulla sezione Profilo.
Però, come ti ha già detto TheFrank non ti manderanno le promozione esclusive, ad esempio All Inclusive Gold 400 min 400 sms e 2GB a 6 Euro, perchè quelle le mandano solo agli ex clienti.
A me per esempio, a Febbraio hanno mandato l'offerta telefono Incluso... un galaxy young a 1€/mese x 30 mesi
-
Ok, grazie :)
Ma quando do il consenso a ricevere promozioni via sms, pago qualcosa in più?
A rigor di logica, per avere le promozioni esclusive, dovrei cambiare operatore telefonico??
-
No, non paghi niente in più :)
Comunque si, dovresti cambiare operatore e aspettare che ti facciano le offerte.