Visualizzazione stampabile
-
Rimborso blackout 13/06
Salve,oggi ho ricevuto un mes con scritto che mi avrebbero offerto 2,50 euro e 1 GB per due mesi in più come rimborso. I soldi sono subito arrivati,il giga no e mi hanno detto che avendo attivo summer pass non me lo avrebbero dato,ma che rimborso è? Prima dicono e poi no..mha
-
Se la girano sempre dalla loro, inventano scuse su scuse per non dare ciò che spetta al cliente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Se la girano sempre dalla loro, inventano scuse su scuse per non dare ciò che spetta al cliente.
ovviamente avevi fatto espressa richiesta di rimborso vero??'
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrbaseball
[quote name="th3D0ct0r" post=5929815]Se la girano sempre dalla loro, inventano scuse su scuse per non dare ciò che spetta al cliente.
ovviamente avevi fatto espressa richiesta di rimborso vero??'[/QUOTE]
Si, mi hanno detto che loro come operatori non potevano farci niente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrbaseball
ovviamente avevi fatto espressa richiesta di rimborso vero??'
Quello era scontato dato che gli hanno dato i 2,50 euro, non credi?
-
no..non era così scontato..ho sentito persone che per avere il rimborso hanno dovuto rivolgersi all'agcom e altre a cui è stato accreditato direttamente...