Visualizzazione stampabile
-
Dubbio 3g/4g.
Salve a tutti. Ho comprato a mio padre un sony xperia sp con l opzione(che non ricordo precisamente il nome) ma comprende comunque 460 minuti/messaggi e 2gb di internet. Quando ho finito di settarlo ho visto che il cell navigava in 4g, e allora mi sono chiesto come è possibile che navighi in 4g se non ha fatto nessuna opzione? Ho pensato addirittura che avrebbe potuto pagare qualcosa in piu, invece niente. Ieri un mio amico con il note 3 mi ha detto lo stesso e gli navigava in 4g.(ha la stessa opzione di mio padre). È possibile che non bisogna fare nessuna opzione e si navighi subito in 4g a differenza si vodafone o altre compagnie che bisogna fare un opzione apposta? Grazie in anticipo x la risposta :)
-
Wind fa usare il 4G senza nessuna promozione aggiuntiva. Tutti i clienti che hanno attiva una qualsiasi promozione che comprende Internet sono abilitati all'uso della rete 4G :)
-
Non preoccuparti è tutto apposto, non si paga nulla in più ;)
-
Da paura!! Grazie mille ragazzi
Inviato dal mio Samsung usando Androidiani App
-
Chi mi chiarisce un dubbio?
Se io navigo in 3g o 4g però in quel momento sono in roaming con TIM o VODAFONE ho costi aggiuntivi?
Piano ALL DIGITAL
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea72H
Chi mi chiarisce un dubbio?
Se io navigo in 3g o 4g però in quel momento sono in roaming con TIM o VODAFONE ho costi aggiuntivi?
Piano ALL DIGITAL
Grazie