Ma quando avremo i minuti? Devo aspettare la portabilità? Arriva qualke sms..oggi ho avviato mnp ma non mi risulta ancora nulla
Visualizzazione stampabile
Ma quando avremo i minuti? Devo aspettare la portabilità? Arriva qualke sms..oggi ho avviato mnp ma non mi risulta ancora nulla
se inviti qualcuno devi aspettare che la portabilità sia completata. A quel punto ti arriveranno 3 messaggi. Il primo che ti dice che la portabilità del tuo amico è stata completata, il secondo che ti avvisa che il giga da quel momento è attivo, e il terzo che ti avvisa che i minuti verso tutti sono da quel momento attivi. A me è arrivato prima il messaggio dei giga, poi quello della portabilità completata e dopo un paio di ore quello dei minuti.
chi viene invitato invece, a quanto ho capito, appena viene completata la portabilità si ritrova la promo attiva
Ho anch'io dei posti liberi se qualcuno ha bisogno di fare la portabilità e avere 3 mesi di chiamate illimitate e 1 giga di Internet mi contatti in privato ciao
Mi sono arrivati gli sms...ma nella pagina personale ancora niente..a voi?
Ciao ragazzi! Anch'io ho dei posti disponibili... chi fosse interessato mi contatti in privato..
Ciao, io ho19 posti disponibili, chi è interessato a passare a wind e avere gratis chiamate illimitate per 3 mesi e 1gb per un anno mi contatti.
*edit sono passato a vodafone
Io ho 19 inviti a disposizione per Invita un Amico
. Chi è interessato mi faccia sapere
Buone Feste :)
up...
Io ho a disposione 19 posti. Chi è interessato mi contatti
Ricordo che chi viene invitato avrà diritto a:
Chiamate illimitate verso tutti per 3 mesi e 1GB di internet aggiuntivo per un anno
Le condizioni da rispettare per avere diritto alla promozione sono le seguenti:
Passare da qualsiasi altro operatore a Wind e attivare una delle seguenti promozioni: All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Super o Call Your Country Wind.
La promozione rimarrà attiva fintantochè chi passa a wind mantenga la promozione attiva per almeno un anno(tempo della promozione).
Nel caso in cui l'invitato disattivasse la promozione o passasse ad altro operatore la promozione verrebbe disattivata anche a chi l'ha invitato.