io ho 3 inviti a disposizione... per chi vuole mi mandi un messaggio in privato
Visualizzazione stampabile
io ho 3 inviti a disposizione... per chi vuole mi mandi un messaggio in privato
Avrei 3 domande fare, è la prima volta che attivo una tariffa con internet, io vorrei attivare la All Digital che ha 2 gb al mese, attivandola tramite porta un amico, vorrei sapere una cosa, la promo porta un amico dice 3 mesi di chiamate illimitate e un anno di internet illimitato con 1 gb al mese.
Quindi vorrei sapere le seguenti cose:
1) Questo significa che io per 3 mesi posso anche non fare ricariche da 10 euro e ugualmente poter usufruire delle chiamate illimitate e di internet illimitato?
2) Se la All digital ha 2 gb al mese e porta un amico mi dà 1gb al mese per un anno, significa che per 1 anno avrò quindi 3 gb al mese? E la connessione è a 3g o 4g?
3) E cosa significa di preciso chiamte illimitate e internet illimitato? Ad esempio 2gb di internet al mese non mi pare sia illimitato, quindi perchè lo definiscono con questo termine?
grazie.
1)se hai credito zero non puoi ne chiamare ne usufruire della connessione dati
2) si confermo che avrai 2gb di basa della promozione più uno del porta un amico. quindi in totale 3
3)che puoi chiamare tutti senza limiti per tre mesi, sia altri operatori sia telefoni fissi
se vuoi essere invitato inviami un messaggio privato
1) devi sempre fare i 10€ al mese di ricarica, quello è il costo mensile, non c'entra nulla l'opzione porta un amico che si aggiunge solo
2) si, hai capito bene, se utilizzi il codice amico, hai 3 mesi di chiamate illimitate (quindi vedrai sul tuo credito sempre i minuti disponibili pari a quelli del tuo contratto, non scenderanno mai) e 1 Gb di internet in più al mese, che parte dalla data di attivazione del porta un amico. Wind non fa distinzione tra 3G e 4G, quindi se sei coperto, gli eventuali 2+ 1gb di iternet, puoi utilizzarli idifferentemente in 3G o 4G
3) per le chiamate illimitate, sono veramente così, non avrai alcun problema.. per internet è marketing.. solo che, a differenza di qualche altro gestore, wind finiti i 2Gb (o 3gb con opzione porta un amico) ti fa navigare cmq gratis, ma a velocità molto bassa (32kbps)
Se ti sono stato di aiuto, contattami in pvt così ti posso inserire come amico se mi mandi il numero.
Ciao
Max
Jaco gli altri utenti ti hanno risposto in maniera più che soddisfacente quindi non ci ritorno. Posso solo consigliarti di passare a Wind all inclusive Young anziché la all digital (Jaco 91 mi lascia intuire tu abbia meno di 30 anni) perché così avresti sempre 2gb di Internet ma sms illimitati verso tutti oltre i 200 minuti di chiamate verso tutti( sempre a 10 euro al mese senza obbligo di ricarica online e senza "sorprese" di andare a pagare la promo 14 anziché 10 se per esempio fai ricarica non online oppure se contatti il 155 etc.. ci sono una serie di postille con la all digital. ) e poi le chiamate illimitate per tre mesi e il giga di Internet extra per un anno che non dipendono in ogni caso dalla promo all inclusive alla quale aderisci. Io ho tutti i posti ancora liberi e vorrei anche io usufruire di queste promo insieme a voi ;)
grazie a tutti per le risposte, la all inclusive Young in effetti la volevo attivare all'inizio ma mi sono accorto da qualche giorno che non c'è più, se scrivo su google Wind all inclusive Young e clicco il primo risultato entro nella pagina del sito della wind con scritto L'offerta non è più sottoscrivibile. Infatti anche nella pagina Porta un amico le offerte attivabili con questa promo sono All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Super o Call Your Country Wind.
Per questo penso che sceglierò All Digital.
Riguardo le postille si, ho letto del fatto che se "sgarri" e ricarichi dal tabacchino piuttosto che online o se chiami il 155 piuttosto che chiedere assistenza online ti tolgono sia a te sia al tuo amico la promo dei 3 mesi di chiamate e 1 anno di gb, però alla fine conviene in confronto alla all inclusive. Anche se non ho ben capito se il comportamento digital lo deve tenere anche chi porta l'amico o solamente chi entra in wind.
tale comportamento lo deve tenere chi entra in wind, ovviamente, se entri in wind sottoscrivendo la all digital e a tua volta porti altri amici, tu devi stare attendo a non sgarrare dalle regole all digital..
non che sia tutto questo complicato, l'importante è leggere bene e non farsi prendere dal panico :)
Un mio amico mi ha portato in wind oggi. Io adesso devo aspettare qualche sms di wind prima di portare il mio numero ipresso un negozio wind e far attivare portabilità e opzione all digital?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Si. Ok però che sono stato invitato non l'ho saputo da wind . ma dal mio amico che mi iscritto. Wind non mi ha fatto sapere nulla che sono stato invitato da tizio o caio. Non doveva avvisarmi di recarmi entro 15 gg centro wind x pazsare a wind e attivare opzaione? Grazie
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App