Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonymacc
Si. Ok però che sono stato invitato non l'ho saputo da wind . ma dal mio amico che mi iscritto. Wind non mi ha fatto sapere nulla che sono stato invitato da tizio o caio. Non doveva avvisarmi di recarmi entro 15 gg centro wind x pazsare a wind e attivare opzaione? Grazie
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Ovvio che no, il tuo amici ti dice che se vuoi passare a Wind, lui inserisce il tuo numero tra i suoi presentati. Tu hai tempo 15gg per passare, poi una volta entrato in wind loro, essendo il tuo numero associato ad un loro servizio, ti inviano sms e quant'altro per tutto..
-
ho l'ultimo posto disponibile :) contattatemi in privato se ne avete bisogno
-
Quote:
loken
ho l'ultimo posto disponibile :) contattatemi in privato se ne avete bisogno
proprio ieri mi ha inviato un sms vodafone, nel quale mi proponeva, quale vecchio cliente, 1000 minuti, 1000sms e 2Gb internet 4G a 10€ ... anche se con wind pagavo 10€ e avevo porta un amico fatto attivare a due miei amici (quindi 3 Gb interne 1 anno e 250 minuti + sms) , mi è sembrata più conveniente la vodafone (anche percè come copertura e servizio 4g è superiore)..
più in avanti vedremo coe mi troverò...
curioso il fatto che vodafone mi abbia inviato l'sms ad 1 anno esatto dal passagio a wind..
-
Quote:
megthebest
proprio ieri mi ha inviato un sms vodafone, nel quale mi proponeva, quale vecchio cliente, 1000 minuti, 1000sms e 2Gb internet 4G a 10€ ... anche se con wind pagavo 10€ e avevo porta un amico fatto attivare a due miei amici (quindi 3 Gb interne 1 anno e 250 minuti + sms) , mi è sembrata più conveniente la vodafone (anche percè come copertura e servizio 4g è superiore)..
più in avanti vedremo coe mi troverò...
curioso il fatto che vodafone mi abbia inviato l'sms ad 1 anno esatto dal passagio a wind..
A me aveva fatto una proposta simile la tim, ma con un solo giga. Poi ho pensato a quelli a cui ho fatto passare e al fatto che pagando 6 euro al mese per un anno di chiamate illimitate(dopo 400 minuti e 400 messaggi) e 3gb per 4 anni (dopo 2gb) risparmio 48 euro in un anno..
PS: a me non sono sorti problemi e ho raggiunto già il massimo del bonus che posso ricevere, ma se volete, ho ancora qualche posto per farvi ricevere la promozione. Contattatemi in privato😉
-
Ciao a tutti volevo passare a wind. Qualcuno ha gli inviti?
-
io
scrivimi in privato
EDIT:
ti ho scritto io in privato, fammi sapere
-
Quote:
Paro007
Ciao anche io ho ancora tutti i 10 inviti liberi, se ti invito io usufruiamo entrambi della promo fammi sapere
Ti ho inviato messaggio privato
-
Quote:
Paro007
invito effettuato :)
-
-
disponibie 10 inviti
Inviato dal mio SUNSET usando Androidiani App