Attenzione! Truffa da finta Wind.
Salve a tutti, questa sera mi è arrivato un SMS che recita : wind ti regala un iPhone o galaxy al costo di 99 euro se mantieni una SIM 12 mesi, vai sul sito wind Windtel.IT e segui le istruzioni entro 72 ore sono andato sul sito ma non mi convince molto, poi su google non ho trovato niente a riguardo. Qualcuno sa qualcosa?
1 allegato(i)
Wind ti regala un Iphone o Galaxy
Oggi ho ricevuto questo messaggio da questa numerazione 366 2293867
Wind ti regala un Iphone o Galaxy al costo di 99 euro se mantieni una sim 12 mesi, vai sul sito Windtel e segui le istruzioni entro 72 ore
Allegato 131794
Aprendo il link (che funziona solo da smartphone, ho provato da pc ma nada, niente) si arriva qui
Allegato 131799
Complimenti hai ricevuto un'offerta assolutamente imperdibile, accedi allo Shop di Wind seguendo le istruzioni di seguito riportate. Acquisterai uno dei telefoni di quelli disponibili al prezzo di 99 euro senza ulteriori spese. L'importante che la sim che riceverai dovrai mantenerla attiva almeno per un anno ricaricando il credito per almeno 10 euro per 12 mesi. Il telefono quindi sarà tuo privo di restrizioni.
Molto strano questo messaggio, un italiano per me non proprio fluido...
Cliccando su Scopri si arriva qui
Allegato 131792
Sono di fronte ad una bufala vero? Qualcuno di voi si è trovato queste strane offerte?