Visualizzazione stampabile
-
Allora... Vi dico cosa ho fatto. Ho chiamato il 155 e poi tasto 1 per le offerte riservate a chi passa a Wind. Io sono ex Wind e l'ho specificato all'operatore che mi ha cercato nel database e quindi mi ha avviato la procedura di ritorno con la All Inclusive 1000. Mi ha anche confermato che con la scheda riceverò dei coupon per far passare a Wind 3 amici sempre con la All Inclusive 1000. La SIM mi verrà consegnata dal corriere a cui dovrò dare copia del mio documento di identità che già risultava registrato nei loro database. Il corriere quindi nei prossimi giorni mi contatterà per sapere l'indirizzo dove voglio che mi sia consegnata la scheda.
-
Non è possibile evitare il corriere e attivare in negozio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Questo non lo so... Bisognerebbe chiedere durante l'attivazione. Per me non era un problema ed ho accettato di farmela portare anche perché nel mio paesino non c'è un centro Wind.
-
Quote:
th3D0ct0r
Io gliel'ho chiesto, però mi è stato detto che non è possibile.
-
Quote:
warpig
Io gliel'ho chiesto, però mi è stato detto che non è possibile.
Peccato, era più comodo il negozio per me.
Grazie della info
-
Quote:
th3D0ct0r
Peccato, era più comodo il negozio per me.
Grazie della info
Figurati. Anche per me era il metodo più comodo, quindi ho deciso di "restare dove sono".
-
Quote:
Ussnik
Cavoli che offertona :o
Se qualcuno viene chiamato, torna a wind ed è così buono che vuole condividere con noi la gioia di questo piano tariffario e ci vuole invitare se dice qualcosa io passerei a wind molto volentieri rotfl
Peccato appunto che sia rivolta solo ad ex clienti wind io non ci penserei un secondo a passare se mi facessero un offerta così
No non è rivolta solo ad ex clienti, basta chiamare allo 0223196085, tasto 2 tasto 1 e poi 0!e dici che vuoi passare a wind con offerta all inclusive 1000!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Però non c'è verso, occorre per forza fare la triangolazione nel caso si è già clienti Wind...sperando che non insorgano complicazioni
-
qual'è l'operstore più conveniente per fare la triangolazione?
-
Sono parecchio ignorante riguardo la tempistica del tutto e credo giochi un ruolo importante. Ti potresti trovare giornate senza connessione internet mobile, dunque dipende un po dalle tue esigenze sul breve periodo. Mi spiego: se puoi fare a meno di internet mobile risparmi parecchio anche perche ora come ora non ci sono buoni pacchetti all inclusive nè su Vodafone nè su Tim. Su altri operatori non ho guardato ad essere sincero