Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexBC
Non penso vadano "in ordine", semplicemente gli arrivano tot. richieste e cercano di soddisfarle tutte il prima possibile.
L'unico "errore" potrebbe essere stato fatto da parte dell'operatore, che magari non ha proprio creato alcuna spedizione.
Prova a contattare Wind per chiedere se realmente è in atto la spedizione o ci sono stati errori, almeno vai tranquillo!
Grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexBC
Idem a me! Stesso "casino" (uso spesso la connessione dati), 48 ore passate e promo non attiva.
L'altro giorno, comunque, giusto per curiosità, ho cercato quanto costava una tariffa del genere proprio alla Wind.. 35€/mese!
Se tutto funziona come vede, abbiamo fatto un buon affare! :-$
Spero solo che la ricezione sia meglio di quel che dicono.
Mi è appena arrivato il credito residuo della vecchia sim, promo non ancora attiva ;(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
Avevi attivo i dati mobile?
Si, ma non ho scaricato niente.
-
Chiamali e fatti dire perché hanno scalato
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
Chiamali e fatti dire perché hanno scalato
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Già fatto ci vogliono 24 h per avere i dati.
Fottuti 10€ sicuro.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michelemigna
Già fatto ci vogliono 24 h per avere i dati.
Fottuti 10€ sicuro.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Evitiamo linguaggi non appropriati al forum.
Comunque la promozione mi è stata attivata pochi minuti dopo il messaggio che ho scritto. Funziona tutto correttamente.
-
Ma dall'app o dall'area clienti del sito voi riuscite ad avere una conferma del fatto che l'offerta sia davvero attiva? Io vedo solo che mi hanno addebitato i 9 euro, ma di informazioni su minuti/sms/GB nemmeno l'ombra, dove devo guardare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexBC
Evitiamo linguaggi non appropriati al forum.
Comunque la promozione mi è stata attivata pochi minuti dopo il messaggio che ho scritto. Funziona tutto correttamente.
Adesso toccherebbe a me quindi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zakeke
Ma dall'app o dall'area clienti del sito voi riuscite ad avere una conferma del fatto che l'offerta sia davvero attiva? Io vedo solo che mi hanno addebitato i 9 euro, ma di informazioni su minuti/sms/GB nemmeno l'ombra, dove devo guardare?
Non visualizzi nulla se non è attiva la promo, wind a consumo ti esce!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
Non visualizzi nulla se non è attiva la promo, wind a consumo ti esce!
Boh, se guardo tra gli addebiti vedo "Costo All Inclusive 1000 -9.00€" però a parte quello non c'è nient'altro.