Sìsì tranquillo, per le prime ore sarà così. Poi vedrai piano piano i consumi aggiungersi (non è che devi iniziare a "consumare", è la Wind che deve caricare i tuoi dati). Tranquillo, anche io me lo ero chiesto (ora li visualizzo).
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vi informo che la mia triangolazione è avventa con successo e stasera dopo 24h dall'invio del messaggio col codice mi hanno attivato la promo... Tutto è andato liscio
Ragazzi per il porta un amico nn lasciamoci fregare.... a un mio collega che ha la all inclusive 1000, gli hanno dato il giga aggiuntivo....quindi kiamate ip 155
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io ho presentato 4 amici....vi aggiornerò
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
A me è stato detto che la special 1000 non dà i beni fico c'è dà una all inclusive.
Diverso invece potrebbe essere il discorso del GB aggiuntivo utilizzando un coupon inviato insieme alla Sim con il corriere. Anche i codici generati dal centro wind non danno nulla.
Detto questo io ieri ho iniziato la portabilità. mi è arrivato l'sms di wind che sta lavorando la richiesta.
Se qualcuno ha un coupon arrivato con la sim, via corriere, lo ringrazio.
Appena attivata, dopo l'ennesima telefonata mi è stata attivata a mano :)
L'operatore mi ha ribadito che non è attivabile il porta un amico con questa all-inclusive ;(
Ma la special 1000 e la all inclusive 1000 sono diverse?